• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale primaria

Il Giornale del Lusso

  • Home
  • Salute e Bellezza

Charity per Vertu

Settembre 10, 2012 by Redazione Lascia un commento

Rubini, acciaio, Gps, lusso, smartphone e charity: sono di certo un’accoppiata insolita eppure rappresentano alcune delle caratteristiche della nuova linea di cellulari Costellation Smile, quella nata dalla partership tra la casa russa leader nei cellulari di alta gamma Vertu e la no profit Smile Train.

Smile Train è un’organizzazione internazionale di New York operante in ottanta paesi in via di sviluppo. Il suo obiettivo è garantire interventi chirurgici gratuiti (negli ultimi anni sono stati quasi 750.000) ai bambini affetti da labiopalatoschisi.

La mission della collaborazione? Perché tutti abbiano diritto a una comunicazione limpida.

Tutto ciò si è esplicato nella nuova linea Costellation Smile, nuovo smartphone Vertu. Per ogni telefono venduto, il brand donerà 200 euro all’associazione. Il totale stimato si attesta intorno a un milione di euro.

Charity sì, ma ricalcando perfettamente le peculiarità di casa Vertu: autenticità, lusso e creazioni su misura.

Insomma, non ci si limita al bello ma si punta alla funzionalità oltre che al glamour: il modello è disponibile in numerose tonalità, dal blu al viola, mentre la colorazione è realizzata in gomma vulcanica.

Elegante e semplice nel suo stile, è interamente realizzato a mano garantendo i più alti standard qualitativi: rubini incastonati, acciaio inossidabile di tipo chirurgico con finiture satinate e lucidate.

Il telefono garantisce accesso diretto ai servizi Concierge e City Brief e per gli amanti dei vini e distillati è assicurato il contatto diretto con un sommelier privato di Berry Bros and Rudd.

L’estrema cura dedita alle applicazioni si coniuga alle spiccate caratteristiche tecniche che ne fanno un oggetto “globale” poiché dotato di GSM quad band, penta band WCDMA, copertura HSDPA e alta velocità WLAN.

L’utente rimane connesso in qualsiasi parte del mondo (ad esempio per allietare le ore trascorse in volo). Il dispositivo è stato dotato di un display AMOLED nHD brillante ad alto contrasto da 3,5 pollici che garantisce un’ottima visualizzazione. Non è ancora tutto: Bluetooth con A2DP, una radio FM, cartine mondiali gratuite e navigazione GPS assistita con accelerometro e Bussola Digitale.

Perry Oosting, Presidente Vertu ha dichiarato: “Come pioniere e leader nella produzione di cellulari di lusso, la comunicazione è uno dei pilastri del nostro marchio. Offrire i mezzi per comunicare garantendo allo stesso tempo i più alti standard qualitativi per i nostri telefoni e i nostri servizi costituisce il valore fondamentale che ha ispirato Vertu fin dalla nascita. Oggi, siamo orgogliosi e felici di cominciare questa nuova avventura con una prestigiosa associazione come Smile Train dal momento che ci viene data la possibilità di cambiare le vite dei bambini attraverso un intervento chirurgico al labbro e al palato, assicurando loro l’opportunità di avere una voce.”

Martina PISASALE

Archiviato in:Uncategorized Contrassegnato con: associazione no profit Smile Train, cellulari alla moda, cellulari di lusso, cellulari su misura, Costellation Smile, il lusso e i cellulari, Perry Oosting, smartphone di lusso, Smile Train, Vertu

Interazioni del lettore

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Barra laterale primaria

Articoli recenti

  • Slim4Vit: stabilizza il tuo dimagrimento
  • Fungalor: la crema contro le micosi del piede
  • Vary Forte: la crema 100% naturale per dire addio alle vene varicose
  • Psoridex: la crema per eliminare la psoriasi
  • Germitox: l’integratore per eliminare i parassiti

Copyright © 2023 · Dynamik-Gen on Genesis Framework · WordPress · Accedi