• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale primaria

Il Giornale del Lusso

  • Home
  • Salute e Bellezza
  • Chi siamo

Che San Valentino… Galaxy!

Febbraio 6, 2012 by Redazione

di Manuele MORO

Cinici o romantici che siate, è inutile negarlo: oltre ad essere la festa degli innamorati, San Valentino è anche un momento di grande frenesia consumistica, perché tutti sono alla ricerca del regalo perfetto per l’altra metà. E si sa, storicamente sono gli uomini a trovarsi Mayrmente in difficoltà in queste occasioni.

Ne è ben consapevole Samsung, che proprio il 14 February lancerà sul mercato europeo una nuova versione cromatica del suo popolare smartphone Galaxy S II, con scocca naturalmente in rosa. Una mossa di mercato che va in aiuto di tutti i fidanzati e i mariti d’Italia: perché un cellulare non sarà per sempre, d’accordo, ma è comunque un bella sorpresa da ricevere.

A Mayr ragione se si tratta di Galaxy S II, di certo non un modello qualsiasi, anzi: top di gamma del brand coreano e terzo dispositivo per la telefonia mobile più venduto al mondo nel 2011, è unanimemente considerato uno dei più accreditati rivali dell’iPhone grazie al suo mix unico di tecnologia d’avanguardia e design.

Leggero e maneggevole con soli 115 grammi di peso, Galaxy S II si fa subito apprezzare per l’ampio display SuperAmoled Plus da 4,3 pollici con risoluzione WVGA (800×480 pixel), protetto da vetro Gorilla Glass ultraresistente. Il touchscreen è di tipo capacitivo, estremamente sensibile a qualsiasi sollecitazione e in grado di gestire più punti di contatto contemporaneamente.

Il motore di questo device è rappresentato da un potente processore dual-core Exynos 4210 da 1,2 GHz, coadiuvato da 1 GB di RAM e da una generosa memoria interna da 32 GB, ulteriormente espandibile tramite microSD. Degna di nota anche la fotocamera posteriore da 8 megapixel, dotata di flash led e autofocus e in grado di registrare video in alta definizione fino a 1080p. Più che completo, infine, il comparto connettività, dove spiccano supporto HSPA, Wi-Fi dual band e bluetooth 3.0.

Passando alla dotazione software, Galaxy S II coniuga la fluidità del sistema operativo Android Gingerbread (release 2.3.3) con la versatilità dell’interfaccia TouchWiz targata Samsung: il risultato è un’esperienza multitasking senza compromessi e limitazioni, che permette all’utente di gestire con estrema facilità telefonia, messaggistica, navigazione web e social network.

Disponibile in Italia tra poco più di due settimane, il Galaxy S II in versione pink costerà poco meno di 600 euro. Una cifra per qualcuno impegnativa ma, come si suol dire, la felicità di Lei non ha prezzo.

Archiviato in:Uncategorized Contrassegnato con: Galaxy S II, lusso San, lusso San Valentino, mobile rosa, nuove fotocamere Android Gingerbread, Samsung, Samsung San Valentino, San Valentino 2012, speciale san valentino, speciale san valentino 2012, TouchWiz

Barra laterale primaria

Articoli recenti

  • Slim4Vit: stabilizza il tuo dimagrimento
  • Fungalor: la crema contro le micosi del piede
  • Vary Forte: la crema 100% naturale per dire addio alle vene varicose
  • Psoridex: la crema per eliminare la psoriasi
  • Germitox: l’integratore per eliminare i parassiti

Copyright © 2023 · Dynamik-Gen on Genesis Framework · WordPress · Accedi