Si parla spesso della fuga dei cervelli dall’Italia, ma non si spendono abbastanza parole per la fuga dei bikini. In costume da January a June per lavoro è Claudia Romani, professione modella. Di lei poco o niente si sa o meglio solo quello che c’è da sapere che è una modella e che sta molto spesso in bikini. E’ poco conosciuta in Italia, più popolare in America dove ha fatto fortuna esportando le sue curve mediterranee.
Claudia è nata in Abruzzo, più precisamente a l’Aquila ma si è ben presto trasferita in Danimarca e poi in Inghilterra dove si è fatta fotografare senza veli per molti tabloid. L’apice del suo successo però è a stelle e strisce, il vero e proprio sogno americano ovviamente anche in questo caso, in bikini.
Ad ammirare le sue belle forme saranno in molti perché la modella è stata recentemente ingaggiata come portavoce per la Gran Fondo Giro d’Italia, una corsa ciclistica aperta a tutti che si svolgerà a Miami il prossimo novembre.
Non sappiamo se la bella Claudia è una amante delle due ruote e se nel suo tempo libero ami pedalare, però il sospetto è che alla manifestazione si presenterà, molto probabilmente, in bikini.
Claudia Romani, claudia romani america, claudia romani bikini, claudia romani giro d’italia, polvere di star, polvere di stelle
Lascia un commento