Amore in crisi per Federica Pellegrini e Filippo Magnini.
Da qualche tempo si fanno sempre più insistenti le voci di un’imminente separazione tra i due atleti. Sì perché dopo anni d’amore, il tradimento dei reciproci fidanzati (Luca Marin per Federica e Cristina Nardini per Filippo), sembra essersi raffreddata la passione nata in vasca per i due nuotatori, considerati la coppia d’oro del nuoto italiano.
Lei si allena sola, lui incontra di nascosto la sua ex con la quale era vicinissimo alle nozze: un’intensa chiacchierata in macchina e un abbraccio molto tenero sarebbero l’indizio di una storia al capolinea. Se poi aggiungiamo le malelingue che vorrebbero Fede sedotta proprio dal cugino di Filippo, Matteo Giunta, nonché preparatore atletico della coppia, che però ha categoricamente smentito i rumors: «Io la causa della crisi tra Fede e Filo? Non scherziamo. Se avessi una storia con lei sarebbe osceno e scandaloso, mi dà fastidio il solo fatto che qualcuno possa pensarlo». Insomma, nega di essere il colpevole ma ammette l’esistenza della crisi…
Intanto la giovane nuotatrice smentisce categoricamente tramite il proprio profilo Twitter: «Matteo è un grandissimo professionista che mi sta aiutando a superare questo momento! Non inventiamo cavolate!!!».
Ma Filippo come giustificherà la paparazzata con la ex? «Mi dispiace stia venendo fuori questo putiferio per delle foto che non dicono niente e che non farebbero finire una storia d’amore. Io e Federica siamo in un momento difficile, ma ora non ne vogliamo parlare» è stata la sua giustificazione.
Fede ci crederà, oppure è proprio vero che il loro amore non galleggia più?
Giulia DONDONI
crisi, Federica Pellegrini, Filippo Magnini, Filippo Magnini e Federica Pellegrini, gossip, Matteo Giunta, pellegrini magnini crisi, pellegrini magnini cugino
Lascia un commento