• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale primaria

Il Giornale del Lusso

  • Home
  • Salute e Bellezza
  • Chi siamo

Con l’Imu no party

Ottobre 2, 2012 by Redazione

La battuta di Matt Damon che alludeva a una presunta omosessualità dell’amico George Clooney non sembra aver danneggiato la fama di playboy dell’ex medico di E.R, da sempre impegnato nel difendere i diritti della comunità LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender).

Lo scapolo d’oro di Hollywood, che dopo il divorzio da Talia Balsam nel 1993 ha dichiarato che non si sarebbe mai più sposato, vanta un’eccezionale schiera di “ex”: dalla modella britannica Lisa Snowdon alla barista Sarah Larson, fino alla nostrana e chiacchieratissima Elisabetta Canalis (che a detta dei più informati sembra essere in crisi con il compagno e stuntman Steve-O) e all’attuale compagna, la diva della World Wrestling Entertainment Stacy Keibler.

Bello sì, ma anche bravo e impegnato nel sociale. Il sogno erotico delle italiane che da anni sostiene la parità di diritti della comunità omosessuale, l’11 October si metterà all’asta per un appuntamento a cena nell’esclusiva Soho House di Hollywood. Prezzo base? 20 mila dollari. Mica male per una carrozzeria classe 1961. Ma George è pur sempre George, e l’aria da ex galeotto – bad boy (ricordate la sua avventura dietro le sbarre) gli dona molto, per non parlare della chioma sale e pepe…

Ma non divaghiamo in fantasie.

Se il prezzo di vendita per una cena con Mr. Clooney salirà vertiginosamente (e noi ne siamo sicuri), il denaro raccolto  non servirà ad aiutare l’attore nella maxi stangata che l’Imu gli ha riservato. L’imposta municipale rimessa in voga da Monti della quale non si sentiva affatto la mancanza, un po’ come le spalline anni ’80 riproposte sulle ultime passerelle, si è abbattuta senza ritegno sul Dr. Ross della TV: 14 mila euro per Villa Oleandra, residenza sul lago di Como tanto cara all’attore che qui ama ospitare fidanzate e amici come i Brangelini.

La decisione è stata presa dal sindaco Roberto Pozzi, il quale ha deciso di applicare l’aliquota massima del 10,6 per mille per «equilibrare le entrate colpite dai tagli inferti dal governo, ma intendiamo operare con criteri di equità».

Cosa volete che siano 14 mila euro per George il quale, in tempi non sospetti, aveva già annunciato l’intenzione di scappare da quel ramo del lago di Como causa costanti e fastidiosi appostamenti dei paparazzi. Che la crisi abbia colpito anche i divi di Hollywood?

Le star sono avvisate: con l’Imu no party!

Giulia DONDONI

Archiviato in:Uncategorized Contrassegnato con: Bisessuali, Clooney arrestato, comò, comunità LGBT, Dr. Ross, E.R., Elisabetta Canalis, Elisabetta Canalis George Clooney, Elisabetta Canalis Stevie-O, gay, George Clooney, George Clooney gay, Hollywood, Imu, lesbiche, Lisa Snowdon, matrimoni George Clooney, Matt Damon, nuova fidanzata di George Clooney, playboy, polvere di star, Sarah Larson, scapolo d’oro di Hollywood, Soho House di Hollywood, Stacy Keibler, Talia Balsam, tassa, Transgender, villa, Villa Oleandra, World Wrestling Entertainment

Barra laterale primaria

Articoli recenti

  • Slim4Vit: stabilizza il tuo dimagrimento
  • Fungalor: la crema contro le micosi del piede
  • Vary Forte: la crema 100% naturale per dire addio alle vene varicose
  • Psoridex: la crema per eliminare la psoriasi
  • Germitox: l’integratore per eliminare i parassiti

Copyright © 2023 · Dynamik-Gen on Genesis Framework · WordPress · Accedi