• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale primaria

Il Giornale del Lusso

  • Home
  • Salute e Bellezza
  • Chi siamo

Cool&Kitsch – L’erba del vicino è sempre più verde

Febbraio 13, 2012 by Redazione

di Alessandra GILARDI

Quando succedono certi avvenimenti tristi come quello che è successo domenica rimaniamo tutti sempre un po’ scossi.

La morte di Whitney Houston che ci ha accompagnato con la sua voce potente  in molte colonne sonore della nostra vita  sicuramente oltre a scioccarci ci offre motivi di riflessione.

Come è già accaduto per Amy Winehouse, queste star si spengono così:  sole  e abbandonate. Eppure a vederle sul palco sembra proprio che a loro non  manchi  nulla…

Cercano  l’amore, il calore e l’affetto che non trovano  nei propri cari e nelle  persone che ruotano attorno a loro  nelle droghe e nell’alcool, che le consuma senza “ scaldarle” creando solo una dipendenza che le farà precipitare ancor più nella solitudine e nell’abbandono.

Riflettendo è davvero kitsch lasciare che le giornate volino via senza  cogliere e tesoreggiare  “l’essenza” di ogni giorno che viviamo.

Ora la morte di Whitney è ancora avvolta nel mistero, ma ne conosciamo il triste e turbolento passato  prima della notorietà e le vicissitudine di un matrimonio burrascoso, ma morire così, in totale  solitudine, è profondamente triste..

Davvero bisognerebbe cercare di vivere al meglio con un atteggiamento positivo dando alle persone sempre il meglio di noi stessi nella misura in cui con noi abbiano dei comportamenti corretti.

E’ cool essere positivi e vivere la propria vita con piena consapevolezza.

Spesso veniamo abbagliati dalla vita degli altri, da ciò che vediamo o meglio ci viene presento,  ma non possiamo  veramente sapere cosa e come vivano in verità.

Può essere semplice  indossare  una maschera tutti i giorni e fingere nella propria vita, ma verrà sempre un momento in cui si è costretti  o spinti a  riflettere e sono esattamente questi  i  momenti che “ fregano” certe persone.

Anche se può apparire  semplicistico e forse riduttivo, il mio pensiero, oggi, è che sono davvero contenta di avere quello che ho e che tutto sommano non è per nulla vero che l’erba del vicino è sempre più verde.  Guardando certe vite al microscopio, il mio “praticello”  è davvero rigoglioso!

Amy Winehouse Whitney Houston

Cool: atteggiamento positivo verso la propria vita

Kitsch: invidiare gli altri

Voi, cosa ritenete sia Cool&kitsch? Scrivetecelo a [email protected]

Archiviato in:Uncategorized Contrassegnato con: alcool, Amy Winehouse, atteggiamento positivo, avvenimenti tristi, cool, Cool&Kitsch, dipendenza, droghe, essere positivi, kitsch, matrimonio, mistero, morte Amy Winehouse, morte Whitney Houston, solitudine, Whitney Houston

Barra laterale primaria

Articoli recenti

  • Slim4Vit: stabilizza il tuo dimagrimento
  • Fungalor: la crema contro le micosi del piede
  • Vary Forte: la crema 100% naturale per dire addio alle vene varicose
  • Psoridex: la crema per eliminare la psoriasi
  • Germitox: l’integratore per eliminare i parassiti

Copyright © 2023 · Dynamik-Gen on Genesis Framework · WordPress · Accedi