• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale primaria

Il Giornale del Lusso

  • Home
  • Salute e Bellezza

Cose turche? No, case turche. Di lusso…

Maggio 1, 2013 by Redazione Lascia un commento

Cose turche? No, case turche. Di lusso...

di Alfiero MASSIMINI*

Che entri nell’Unione Europea oppure no, da anni al centro di un infinito dibattito all’interno dei membri della Ue, alcuni dei quali sono favorevoli al suo ingresso nella Comunità, mentre altri invece sono assolutamente contrari, la Turchia è comunque una nazione molto affascinante.

Questo Paese sorto dalle ceneri dell’Impero Ottomano all’indomani della conclusione della Prima guerra mondiale, sta attraversando un periodo socio-economico non facile.

La sua crescita economica, negli ultimi dieci anni, è sempre stata trainata dalle esportazioni, soprattutto verso l’Europa, che però oggi è economicamente in crisi. Quindi, tale mercato si è sensibilmente contratto e, purtroppo per i turchi, non può essere sostituito dal ricco Medio Oriente, soprattutto a causa delle turbolenze politiche tra il Governo di Ankara e i Paesi arabi.

Malgrado la situazione economica, il segmento degli immobili di lusso è in crescita e in Turchia si possono trovare delle residenze molto interessanti. Vediamone insieme un paio…

La villa contemporanea vista Mediterraneo
Questa villa moderna e lussuosa, circondata da un giardino di circa 1.000 metri quadri con piscina infinity, ha una superficie di 480 metri quadri.

Edificata su tre livelli, offre un totale di cinque camere da letto, tutte con bagno en-suite e con cabina armadio e terrazza.

Sopra al tetto c’è una terrazza panoramica dalla quale si può ammirare il Mare Mediterraneo il quale, di notte, viene illuminato dalla luna e dalla stelle che, in questa regione, sono particolarmente brillanti.

Nel livello interrato una splendida al Spa con ampia palestra, sauna e, ovviamente, bagno turco.

GUARDA LA FOTOGALLERY

Le ville a schiera panoramiche
Vista la qualità, chiamare ville a schiera è molto riduttivo, ma in effetti è di quello che si tratta.

Ogni villa è stata edificata su di un’area di 500 metri quadri con giardini panoramici, bagni con vasca Jacuzzi, ed un’ampia terrazza vista mare e piscina infinity.

Le residenze dispongono di un’area living open space con una superficie che varia da 125 metri quadri a 225 metri quadri, con ampie camere da letto con bagno en-suite e una splendida camera master all’ultimo livello, con una magnifica terrazza vista mare.

La terrazza con piscina offre una splendida vista sul Mar Mediterraneo ed è anche uno spazio ideale per pranzare all’aperto con stile ed ospitare amici per un cocktail.

GUARDA LA FOTOGALLERY

*CEO The Art of Living – [email protected] – www.villedasogno.net – www.immobilireddito.com

Archiviato in:Uncategorized

Interazioni del lettore

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Barra laterale primaria

Articoli recenti

  • Slim4Vit: stabilizza il tuo dimagrimento
  • Fungalor: la crema contro le micosi del piede
  • Vary Forte: la crema 100% naturale per dire addio alle vene varicose
  • Psoridex: la crema per eliminare la psoriasi
  • Germitox: l’integratore per eliminare i parassiti

Copyright © 2023 · Dynamik-Gen on Genesis Framework · WordPress · Accedi