Blauer Usa è lo storico marchio di abbigliamento che veste le forze di polizia statunitensi ed è diventato un brand con FGF Industry che oggi gestisce le collezioni, la produzione e la distribuzione in tutto il mondo.
In occasione nella presentazione milanese della collezione Primavera-Estate 2014 Blauer presenta due T-Shirt concepite per sostenere la Fondazione senza scopo di lucro Magica Cleme. La moda incontra la beneficenza con la collezione charity B.Live.
E’ formata da due capi, uno per uomo, l’altro per donna che saranno venduti con un cartellino di riconoscimento con il motto Credere, vivere, esserci, poche parole ma evocative.
Su entrambe le t-shirt ci sono rappresentati i ritratti stilizzati del team di creativi che ha concepito la collezione. L’idea è venuta alla marketing director di FGF industry, Federica Fusco che, entusiasta di prendere parte all’iniziativa, ha sviluppato la collezione B.Live.
Il ricavato della campagna vendite sarà interamente devoluto alla onlus Magica Cleme che, guidata da Emilia e Bill Niada, si occupa di sostenere i pazienti e i loro familiari dell’Istituto Nazionale dei tumori di Milano. Nello specifico, la Onlus si dedica alla distrazione dei piccoli malati, regalando loro un sorriso attraverso gite, feste, week end, libri, film e tutto ciò che serve per far vivere ai bambini, per quanto possibile, una vita serena e allegra.
Blauer allora ci mette la faccia sulle magliette, simpatiche, semplici e perfette da indossare con il bel tempo. Che fare allora? Credere, vivere, esserci.
Martina ZANGHI’
Lascia un commento