• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale primaria

Il Giornale del Lusso

  • Home
  • Salute e Bellezza

Dada Arrigoni, il made in Italy tracciabile

Luglio 17, 2013 by Redazione Lascia un commento

DADA borsa coccodrillo

Saranno pure i diamanti i migliori amici delle donne, ma anche il loro rapporto con le borse ha qualcosa di privilegiato, che ne fa un accessorio speciale tra tutti gli altri. Senza contare che in termini di preziosità le pelli pregiate e rare eguagliano, o addirittura, superano i gioielli. Pare quindi del tutto naturale che, nel mondo del lusso, dall’oreficeria si possa passare a quello alla pelletteria, come insegna, su tutti, la storia di Bulgari.

A compiere questo passo stavolta è il marchio Dada Arrigoni che alla vigilia del 30 anni di storia (è stato fondato nel 1985) ha deciso di intraprendere una nuova avventura, seguendo sempre la via della femminilità spiccata e raffinata, ma mai esibita con volgarità o desiderio di ostentazione. La creatività si nutre di emozioni, sogni, colori e specialità.

La nuova importante scommessa che ha deciso di accettare la designer Dada Arrigoni è stata avviare la produzione di borse di lusso in pitone e coccodrillo. Un esempio che conferma, se ancora ce ne fosse bisogno, la realtà frastagliata del grande Made in Italy che nelle “piccole grandi aziende” al di fuori dei poli del lusso, conserva la sua anima profonda e custodisce il suo cuore pulsante. Una sfida che il marchio affronta in modo assolutamente esemplare, perché se è vero che il sistema italiano soffre un po’ della sua pigrizia nel comunicare la sua eccellenza, Dada Arrigoni può contare sul significativo rilascio della della certificazione di tracciabilità del Made in Italy da parte del Comitato di Certificazione TF di Unionfiliere.

Accedendo al sito www.tfashion.camcom.it è sufficiente inserire i codici riportati sulla garanzia di ciascun prodotto per ottenere la certificazione. E prova della grande attenzione di Dada Arrigoni per la qualità è ad esempio il trattamento “Old England” con cui è realizzato il nuovo modello di borsa in coccodrillo con chiusura a coulisse: si tratta di una ceratura speciale effettuata sulla pelle in fase di conciatura, così da conferire un aspetto vintage e Mayre resistenza.

Andrea VIGNERI

borse coccodrillo, borse coccodrillo 2013, borse di lusso, certificazioni made in Italy, Comitato certificazione TF unionfiere, dada arrigoni, dada arrigoni bergamo, dada arrigoni borsa coccodrillo, dada arrigoni borse, dada arrigoni gioielli, dada arrigoni made in italy, dada arrigoni negozi, dada arriogoni accessori, made in Italy, pelle di coccodrillo

Archiviato in:Uncategorized Contrassegnato con: borse coccodrillo, borse coccodrillo 2013, borse di lusso, certificazioni made in Italy, Comitato certificazione TF unionfiere, dada arrigoni, dada arrigoni bergamo, dada arrigoni borsa coccodrillo, dada arrigoni borse, dada arrigoni gioielli, dada arrigoni made in italy, dada arrigoni negozi, dada arriogoni accessori, made in Italy, pelle di coccodrillo

Interazioni del lettore

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Barra laterale primaria

Articoli recenti

  • Slim4Vit: stabilizza il tuo dimagrimento
  • Fungalor: la crema contro le micosi del piede
  • Vary Forte: la crema 100% naturale per dire addio alle vene varicose
  • Psoridex: la crema per eliminare la psoriasi
  • Germitox: l’integratore per eliminare i parassiti

Copyright © 2023 · Dynamik-Gen on Genesis Framework · WordPress · Accedi