• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale primaria

Il Giornale del Lusso

  • Home
  • Salute e Bellezza
  • Chi siamo

De Rigo Vision SpA vede Lanvin

Luglio 8, 2011 by Redazione

De Rigo Vision SpA è un’azienda che si occupa di occhialeria di alta gamma. Dopo grandi collaborazioni con mitici brand dal fashion system, ha da poco firmato un accordo di licenza con la maison francese Lanvin per il design, la produzione e la commercializzazione di occhiali sia da vista che da sole del marchio d’oltralpe, fondato nel 1889 da Jeanne Lanvin.

A questo riguardo, l’amministratore delegato di De Rigo Vision SpA, Michele Aracri ha dichiarato: “Siamo molto orgogliosi di iniziare questa nuova ed entusiasmante collaborazione con un marchio prestigioso come Lanvin, sinonimo di eleganza, raffinatezza ed alta ricerca stilistica. Siamo pronti a realizzare, con la guida creativa di Alber Elbaz, nuovi progetti di eyewear all’insegna del più alto livello qualitativo e di esclusive tecniche di lavorazione.”

Thierry Andretta invece, chief executive officer di Lanvin, ha aggiunto: “Siamo lieti di annunciare questa collaborazione perché crediamo nella grande potenzialità di trasferire la nostra creatività, il nostro dna e il nostro patrimonio artistico a De Rigo e quindi al mondo dell’occhialeria. Affronteremo questa collaborazione con un prodotto forte, riconoscibile, caratterizzato dell’eleganza che da sempre contraddistingue Lanvin; maison raffinata, senza tempo e con un sorprendente livello di qualità e artigianalità“.

La società italiana, infatti, si occuperà della vendita e della distribuzione delle collezioni Lanvin Eyewear attraverso i più prestigiosi store di ottica del mondo, oltre che, naturalmente, nelle stesse boutique Lanvin: ad oggi la maison può vantare ben 24 negozi monomarca, 22 in franchising, oltre che 730 punti vendita in tutto il mondo.

I prodotti De Rigo – Lanvin verranno venduti in circa 80 Paesi in tutto il mondo, soprattutto in Europa, Asia, Usa e America Latina.

In conclusione, Lanvin è un brand che si aggiunge alla prestigiosa lista di De Rigo Vision SpA che già comprende marchi del calibro di  Police, Sting, Lozza, oltre ad altri brand in licenza come Blumarine, Celine, Chopard, Ermenegildo Zegna, Escada, Fila Eyewear, Furla, Givenchy, Loewe, Tous e Victor Hugo.

Quando potremo toccare con mano questa interessantissima partnership? Le collezioni Lanvin Eyewear saranno disponibili a partire da December 2011.

Giulia Dondoni

Archiviato in:Uncategorized Contrassegnato con: Alber Elbaz, alta occhialeria, De Rigo Vision SpA, fashion, Lanvin, Lanvin Eyewear, Michele Aracri, moda lusso, Montblanc, occhialeria di alta gamma, Thierry Andretta

Barra laterale primaria

Articoli recenti

  • Slim4Vit: stabilizza il tuo dimagrimento
  • Fungalor: la crema contro le micosi del piede
  • Vary Forte: la crema 100% naturale per dire addio alle vene varicose
  • Psoridex: la crema per eliminare la psoriasi
  • Germitox: l’integratore per eliminare i parassiti

Copyright © 2023 · Dynamik-Gen on Genesis Framework · WordPress · Accedi