Manca poco più di un mese all’apertura dei battenti del Salone del Mobile 2013 di Milano, che già il popolo del design italiano e internazionale è in fermento, ingolosito dalle novità che i più grandi designer di tutto il mondo gli scodelleranno dinnanzi. I più importanti marchi di arredamento e di interior design si preparano già da tempo per presentare agli affamati dell’arte del design le più esclusive chicche.
Tonino Lamborghini, marchio che racconta l’italianità a 360 gradi e che dal 2005 ha scelto Formitalia Luxury Group per lanciarsi nel mondo del design, presenta in occasione del Salone del Mobile due pezzi d’arredamento per la casa e per l’ufficio dall’appeal forte, determinato e grintoso, ispirati al mondo dei motori come il DNA del brand impone. Si tratta per l’esattezza di due divani, Circuit e Misano, rivestiti in pelle dai colori accesi e vibranti.
La collaborazione con Formitalia, marchio nato originariamente, nel 1968, come azienda settorializzata nella produzione di semilavorati in legno, nasce in virtù della condivisione da parte dei due brand degli stessi valori di eccellenza, qualità e amore per le cose belle.
Pinella PETRONIO
Circuit e Misano, design, design di lusso, design internazionale, design italiano, Design Week, divano Circuit Tonino Lamborghini, divano Misano Tonino Lambroghini, Formitalia Luxury Group, interior design, marchi di arredamento, Milano, Milano Design Week, Milano Moda Design, Salone del Mobile, salone del mobile 2013, Salone del Mobile 2013 di Milano, Tonino Lamborghini
Lascia un commento