Va bene che siamo in piena Unione Europea e mai come in vacanza tutto il mondo è paese, ma in questa pazza estate 2013 possiamo dire che abbiamo trovato la quadra sull’asse Roma-Berlino. Sì perché, se per un anno intero il Governo ha dovuto confrontarsi con le boutade di Frau Merkel, questa volta anche i teutonici spettatori apprezzeranno la “curva“ italiana. Non è una questione di SPREAD ma di bikini. Dopo quello di Claudia Romani, ecco un’altra bellissima nostrana avvistata tutta sola al mare.
E’ Alessia Tedeschi, modella abruzzese, 22 anni, salita alla ribalta per un celebre spot di costumi da bagno insieme, tra tante bellissime, a Federica Nargi, per un amore invernale con il centrocampista del Napoli Blerim Džemaili ed ora “nel pallone” con l’attaccante della Juventus Fabio Quagliarella.
Allo sportivo della Signora, passato per le Baleari qualche giorno fa, sono stati attribuiti prima un incontro molto ravvicinato con la bella “Tedescona”, quindi un flirt con la velina bionda di Striscia La Notizia Giulia Calcaterra, peraltro già smentito dall’interessata. Giulia che, a sua volta, è amica della Tedeschi…
Insomma, tutti finiti “nel pallone”? Per ora l’unica ad essersi fatta autogol sembra proprio lei. Eccola…
… tutta sola e abbandonata in mezzo al mare ibizenco.
Una controllatina alla carrozzeria, uno sguardo all’orizzonte… niente, non c’è nessuno. A giudicare dal bikini (strepitoso) portato dalla 22 enne, però, una domanda sorge spontanea: costume mimetico per non cadere di nuovo preda di qualche bellone del pallone, oppure due pezzi striminzito per tornare ad essere cacciatrice all’attacco?!
Paola PERFETTI
bikini VIP, Blerim Džemaili, Claudia Romani, Fabio Quagliarella, Federica Nargi, Federica Nargi al mare, Federica Nargi sexy, Federica Nargi sexy bikini, Giulia Calcaterra bikini, polvere di star, vacanze Vip, vip a formentera, Vip Formentera
Lascia un commento