• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale primaria

Il Giornale del Lusso

  • Home
  • Salute e Bellezza

Due “Bernie” e due spose: che lusso!

Giugno 6, 2013 by Redazione Lascia un commento

Tamara Ecclestone Matrimonio lusso

Tempi duri per i buongustai italiani amanti delle belle donne. Ancora non si erano arresi all’idea che la biondissima Elena Santerelli convolerà a giuste nozze con il suo “Bernie”, l’ex bomber di Chievo, Inter, Udinese Bernardo Corradi (e l’ha detto a tutti con bel “refusone” sul suo blog, foto sotto – ma nell’emozione del momento ci sta; N.d.r.) che già un’altra bellissima molto, ma molto legata al mondo degli sportivi ha annunciato che anche per lei è arrivato il momento di fare il grande passo.

“Sabato scorso, a New York, Bernardo mi ha chiesto di sposarlo. L’ha fatto con un anello bellissimo che ha disegnato personalmente…il mio Berny non è mai banale. Ovviamente tra stupore e lacrime di gioia ho detto SI. Non avevo sospettato assolutamente niente, è stato veramente bravo. Rimango ancora con il sorriso fisso…Sono felice. Volevo condividerlo con voi, con chi mi vuole bene. Non so ancora nè il mese nè la data, ma so che sarà un giorno indimenticabile..Un bacio” – scriveva dal suo blog la bella showgirl di Kalispera.

Contemporaneamente, sempre nella Grande Mela, un altro “Bernie” benediva una nuova unione. “Papà” Ecclestone, infatti, ha detto sì alle nozze tra la sexy figlia Tamara e Jay Rutland, ex broker finanziario.

I due erano stati pizzicati solo qualche giorno a pranzo al Cipriani di Venezia. Poi lei si è fatta fotografare mentre un tatuatore dava il colpo finale ad un disegno sul suo regal collo. Dulcis in fundo, la buona novella.

Tra pochi giorni la figlia del “Signor Formula Uno” si sposerà a Nizza, nel Grand Hotel du Cap Ferrat.

Un party privato? Macché: la principessa dei motori avrà a disposizione i suoi ospiti per bene tre giorni di festeggiamenti privati all’interno della struttura dell’hotellerie extra lusso da 700 mila dollari.

Tra gli invitati, teste più o meno coronate come le principesse Beatrice ed Eugenia, accompagnate dalla madre Sarah Ferguson, l’amica Paris Hilton, Lionel Richie ed Elton John cui verrà affidato il compito di intrattenere gli ospiti.

Ma queste non sono che le prime indiscrezioni…

Si dice, infatti, che papà Bernie saprà usare bene i suoi oltre 5 miliardi di dollari a disposizione: sorprese e momenti “top” sono previsti da qui alle prossime ore. Speriamo solo che l’album di nozze non sia “hot” come gli ultimi scatti di Tamara su Playboy. O forse i fan della futura sposa sperano proprio che finisca così?

Paola PERFETTI

abiti da sposa, Elena Santarelli, Elena Santarelli sposa, Elena Santarelli Tamara Ecclestone, Elton John, Formula 1, Grand Hotel du Cap Ferrat, hotel di lusso, hotel lusso, hotellerie extra lusso, Kalispera, matrimoni di lusso, matrimoni VIP, matrimonio di lusso, mercato del lusso, nozze Santarelli Corradi, paris hilton, polvere di star, Tamara Ecclestone matrimonio, Tamara Ecclestone nozze, Tamara Ecclestone sexy

Archiviato in:Uncategorized Contrassegnato con: abiti da sposa, Elena Santarelli, Elena Santarelli sposa, Elena Santarelli Tamara Ecclestone, Elton John, Formula 1, Grand Hotel du Cap Ferrat, hotel di lusso, hotel lusso, hotellerie extra lusso, Kalispera, matrimoni di lusso, matrimoni VIP, matrimonio di lusso, mercato del lusso, nozze Santarelli Corradi, paris hilton, polvere di star, Tamara Ecclestone matrimonio, Tamara Ecclestone nozze, Tamara Ecclestone sexy

Interazioni del lettore

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Barra laterale primaria

Articoli recenti

  • Slim4Vit: stabilizza il tuo dimagrimento
  • Fungalor: la crema contro le micosi del piede
  • Vary Forte: la crema 100% naturale per dire addio alle vene varicose
  • Psoridex: la crema per eliminare la psoriasi
  • Germitox: l’integratore per eliminare i parassiti

Copyright © 2023 · Dynamik-Gen on Genesis Framework · WordPress · Accedi