Alla Maison Frankie Morello si fa una “riffa benefica”. Si tratta di un evento per aiutare l’ADICA, l’associazione per la difesa del cane. Il 21 May 2013, l’headquarter milanese dalle ore 20.00 diventa il palcoscenico della kermesse i cui principali attori saranno La Pina e Diego, la famosa coppia radiofonica targata Radio Deejay.
Durante la serata sono previsti momenti di intrattenimento con musica e aperitivo. In programma una lotteria benefica e le celebrities, con la guida La Pina e Diego, si presteranno all’estrazione di numeri da un pallottoliere.
All’ingresso è necessario versare una quota di 15 euro per l’aperitivo e il biglietto della lotteria. Nel Corso della serata poi si possono acquistare i biglietti per le successive estrazioni al costo di 3 euro e infine la maglietta in limited edition al prezzo di 25 euro.
Il brand Morello, ha particolarmente a cuore i temi della tutela degli animali e i fondatori, Maurizio Modica e Pierfrancesco Gigliotti condividono i temi ecologisti sia attraverso queste iniziative, sia inserendo nelle proprie creazioni dei messaggi propositivi come Save the planet e Love the animals a partire anche dalla linea dedicata ai più piccoli, per cominciare già da bambini a fare attenzione proprio su questi temi.
L’ADICA, a cui verranno devoluti i fondi raccolti, si occupa di sconfiggere il fenomeno del randagismo e soprattutto l’orrore, purtroppo ancora diffuso, del maltrattamento degli animali. La Onlus ha a cuore la sensibilizzazione dell’opinione pubblica, favorendo le adozioni in canile alle persone più adatte.
E riffa benefica sia!
Martina ZANGHI’
adica, aperitivo milano, associazione per la difesa del cane, Diego, Frankie Morello, La Pina, lotteria benefica, Maurizio Modica, Pierfrancesco Gigliotti, radio deejay, tutela animali
Lascia un commento