Ha finalmente un volto la donna che avrebbe mandato all’aria il matrimonio di Edinson Cavani e Maria Soledad: si chiama Maria Rosaria, ha 22 anni, è di Caserta e di professione fa la cassiera in un supermercato.
Paparazzati da Chi, il calciatore e la giovane sono stati immortalati mentre salgono sulla stessa macchina: lui l’accompagna a casa e conosce i di lei familiari. Forse è troppo presto per parlare di relazione, ma tant’è…
Dopo un periodo burrascoso fatto di viaggi tra l’Italia e l’Uruguay, Paese natale de “El Matador” e luogo dove si trovano Maria Soledad e i figli che la coppia ha avuto (Bautista e Lucas), in seguito a gossip e pessime performance sul campo, il sole(dad) è tornato a risplendere sul calciatore che non ha mai commentato né preso posizione su questa vicenda così delicata.
Ora però i rumors e i fotografi sono tornati all’attacco dell’attaccante del Napoli. Se sono fiori “Maria Rosarieranno”…
Giulia DONDONI
cassiera, cavani news, Edinson Cavani, edinson cavani 2013, edinson cavani wikipedia, gossip, Maria Rosaria, Maria Rosaria cassiera, Maria Soledad, Napoli
Lascia un commento