• Skip to primary navigation
  • Skip to main content
  • Skip to primary sidebar

Il Giornale del Lusso

  • Home
  • Salute e Bellezza

Elisabetta Canalis con un anello al dito

10 Dicembre, 2012 by Redazione Leave a Comment

Che cosa si regalerà mai per Natale Elisabetta Canalis? “Consiglio per un regalo di Natale, Le poesie d’amore di Pablo Neruda. Stupende”, cinguetta gioiosa dal suo account di Twitter. E a giudicare da quello che si può carpire sfogliando @JustElisabetta e le foto postate sul social da 140 caratteri, in un numero ancora minore di scatti e battute la bella “Eli nazionale” riesce a raccontarci lo stato di grazia in cui sta vivendo Oltreoceano.

Tre espressioni: nuova vita, nuove abitudini, e pure un nuovo amore.

Chi mai le avrà mai regalato quell’anello che sfoggia con tanta eleganza? Sarà stato Greg Horner, il giovane e bel modello con il quale la Canalis è stata pizzicata in atteggiamenti confidenziali da Novella 2000, a Los Angeles? No, nessun fidanzamento. Per ora Greg è solo il nome del suo nuovo “toy boy”, come è stato definito. Toy boy: come se la Canalis fosse una carampana, ma andiamo!

Purtroppo, e sottolineiamo la delusione di noi incallite fan della fiaba di Cinderella, quello non è il monile donato da un nuovo Principe. Al contrario, trattasi di pura questione professionale. Un’altra nuova bella avventura per Elisabetta Canalis.

Insieme al jewelry designer Beppe Callegari, la ex velina più amata dagli italiani (tutti d’accordo?) ha disegnato una linea di gioielli dal nome molto ambizioso: “First People First”.

Per arrivare prima, ha postato i primi risultati via Twitter: eccola alle prese con la nuova avventura come fashion e bijoux designer.

Elisabetta Canalis su Twitter Novella2000 ha pizzicato Elisabetta Canalis con un nuovo, giovanissimo modello Elisabetta Canalis su Twitter Elisabetta Canalis su Twitter

Che dite: meglio in versione donna in carriera con tubino nero e gambe pazzesche in primo piano, oppure con occhialoni neri ben calcati sul naso, che celano lo sguardo intento a sistemare collanine ad anelli su quello che sembra un tavolaccio in legno in pieno stile country americano?

A noi @JustElisabetta piace così: naturale e pronta a godersi la vita. E chissà che Babbo Natale non le porti davvero un bel brillocco per concludere le Feste all’insegna del “E vissero felici e contenti”. Noi ci speriamo tanto…

Filed Under: Uncategorized Tagged With: @JustElisabetta, amori Elisabetta Canalis, Beppe Callegari, Canalis amori, Canalis stilista, Elisabetta Canalis, Elisabetta canalis sexy, Elisabetta Canalis Twitter, fashion designer, First People First, gossip, Greg Horner, linea di gioielli, Los Angeles, polvere di star, regali natale, speciale Natale 2012, toy boy

Reader Interactions

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Primary Sidebar

Articoli recenti

  • Slim4Vit: stabilizza il tuo dimagrimento
  • Fungalor: la crema contro le micosi del piede
  • Vary Forte: la crema 100% naturale per dire addio alle vene varicose
  • Psoridex: la crema per eliminare la psoriasi
  • Germitox: l’integratore per eliminare i parassiti

Copyright © 2021 · Dynamik-Gen on Genesis Framework · WordPress · Log in