• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale primaria

Il Giornale del Lusso

  • Home
  • Salute e Bellezza

Elisabetta Canalis, “queen” per Sheen

Maggio 21, 2013 by Redazione Lascia un commento

elisabetta-canalis-casio-sheen

Elgante, smart, brillante: la voleva così Casio la sua donna-segnatempo e per questo non ha badato al numero di Swarovsky con i quali è andato ad impreziosire Sheen, la nuova famiglia di orologi in metallo dedicati ad una femminilità dinamica, intelligente, splendente.

Una compagna un po’ più glamour ma che sa tenere a bada il suo corrispettivo maschile, G-Schock: perché i maschietti trentenni, si sa, hanno ancora un sacco di grilli in testa.

Più “con i piedi ben piantati in terra” e che sa il fatto suo è la “Sheen” chiamata ad essere testimonial internazionale del marchio. E’ la “nostra” Elisabetta Canalis, e non a caso.

Già nel corso della nostra intervista a Baselword, il direttore marketing & sales di Casio Italia Giuseppe Brauner ci aveva spiegato quanto l’Italia fosse un mercato di riferimento per casa madre Tokyo ed il business worldwide di Casio.

Il Belpaese detta le sue regole in quanto a stile, dinamismo, praticità, la stessa che la bella Elisabetta cerca nel suo look quotidiano: “Tra un orologio ed un gioiello scelgo il primo per la praticità. Questo in particolare, Sheen, è una linea da donna fatta apposta per rappresentare entrambe le cose, l’eleganza e la comodità: io sono una donna tutta jeans e T-shirt. Sono molto sportiva, a meno di contesti speciali: mi piace vestirmi in modo casual. Allo stesso tempo, amo l’orologio che è un accessorio versatile perché può essere tante cose; può essere un gioiello ma può anche essere più prezioso di un gioiello“, ci confida.

Eisabetta Canalis ha paura del tempo che passa, “come tutte le donne”, ama vedere i cambiamenti in se stessa e nelle cose che la circondano; ama lo sport ma non si sente ancora completa. Voglia di maternità? Sì e pure di un grande amore da coronare con nozze vecchio stampo – il testo integrale dell’intervista qui -, ma per ora, dice “ho appena 34 anni, ho ancora un sacco di cose da fare, anche professionalmente“.

Per questo si dice onorata e lieta di portare il suo polso in giro per il mondo raccontando il mondo di Sheen.

Non un orologio da super lusso, è vero, ma comunque una buona idea per dare una sferzata ad un mercato forse un po’ statico, di certo incoraggiato dal fatto che ormai siamo al 10°-11° segnatempo acquistato pro-capite, anche nel nostro Paese.

Dunque, un nuovo modo di intendere il concetto “orologio”, non più da considerare come un vezzo bensì, ed è questa la proposta di Casio con Sheen, un’alternativa al cosiddetto lusso democratico.

Tre, dunque, i nuovi modelli della famiglia SHEEN, come il SHE-3504.

Quadrante costellato di CRISTALLI SWAROVSKI che incrostano anche la lunetta, il cerchio con gli indicatori dei minuti, sistemati, ci spiegano, “come ciottoli per regalare un aspetto brillante all’orologio, mentre tre quadranti interni, disposti meravigliosamente
sul quadrante principale, indicano la data, il giorno della settimana e un display a 24 ore
“.

Vetro zaffiro ultra trasparente, ovviamente resistente ai graffi sono un bel plus che compete con gli altri “fratelli” neo nati: per le più romantiche, il color rosa salmone è apprezzabile nel modello SHE-3504SG; cromie argento e cinturino in cuoio fanno fare bella figura alla versione SHE-3504D.

Insomma, non saranno esattamente l’accessorio giusto per una sessione di Krav Maga, sport di cui la bella Eli è appassionata, ma le lancette del suo Sheen scandiscono il nostro tempo insieme. Finita la chiacchierata, resta una promessa: “Provi anche lei con le arti marziali. Il tempo le scorrerà via molto meglio e si sentirà un gran bene“. Mah non siamo tanti sicuri. Intanto, la Canalis fugge via incalzata dagli impegni, noi continuiamo ad apprezzare “paciosamente” gli orologi in vetrina.

Paola PERFETTI

Baselword 2013, Belen, Belen Rodriguez, Canalis Twitter Krav Maga, Casio, Elisabetta Canalis, Elisabetta Canalis e George Clooney, elisabetta canalis instagram, elisabetta canalis peta, Elisabetta Canalis Sheen, Krav Maga, lusso democratico, novo fidanzato Elisabetta Canalis, orologi femminili, Sheen, Sheen Casio, star in palestra, tempo che passa, vip in palestra

Archiviato in:Uncategorized Contrassegnato con: Baselword 2013, Belen, Belen Rodriguez, Canalis Twitter Krav Maga, Casio, Elisabetta Canalis, Elisabetta Canalis e George Clooney, elisabetta canalis instagram, elisabetta canalis peta, Elisabetta Canalis Sheen, Krav Maga, lusso democratico, novo fidanzato Elisabetta Canalis, orologi femminili, Sheen, Sheen Casio, star in palestra, tempo che passa, vip in palestra

Interazioni del lettore

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Barra laterale primaria

Articoli recenti

  • Slim4Vit: stabilizza il tuo dimagrimento
  • Fungalor: la crema contro le micosi del piede
  • Vary Forte: la crema 100% naturale per dire addio alle vene varicose
  • Psoridex: la crema per eliminare la psoriasi
  • Germitox: l’integratore per eliminare i parassiti

Copyright © 2023 · Dynamik-Gen on Genesis Framework · WordPress · Accedi