“Se non fosse per il mio cervello, Flavio non mi avrebbe mai sposata”. Quale Cenerentola contemporanea non aspirerebbe ad un affermazione del genere? Beh, questa volta la dichiarazione di onestà di intenti non proviene da una signora attempata e un po’ grassoccia, bensì da una bellona nostrana come Elisabetta Gregoraci, alias Signora Billionaire, ops, Briatore.
Smentendo le illazioni sulla crisi della loro coppia, infatti, la conduttrice del programma comico Made in Sud ha recentemente parlato del suo Flavio come un avveduto signore che l’avrebbe scelta come compagna di vita non tanto per la sua avvenenza quanto per la sua brillante intelligenza.
Stanco della vita da eterno playboy, l’imprenditore piemontese avrebbe trovato l’anima gemella durante un mistico incontro tra anime e cervelli in una discoteca sarda, nel lontano November 2005.
E non è tutto. Con un pizzico d’orgoglio la conduttrice calabrese aggiunge pure il desiderio di una seconda maternità: “Flavio su questo ha cambiato idea. E’ cambiato molto da quando è nato Nathan, che segue tantissimo. E’ uno splendido papà. Magari aspettiamo un annetto, così mi posso ancora godere Nathan. Non nego che mi piacerebbe una bimba”.
Che questo caldo August faccia scoccare la scintilla e la passione per un nuovo bebé?
Redazione
Elisabetta Gregoraci, elisabetta gregoraci flavio briatore amore secondo figlio, Elisabetta Gregoraci Nathan Falco, Gregoraci Briatore, gregoraci briatore secondo figlio, gregoraci briatore spiaggia, Lato B Elisabetta Gregoraci, Nathan Falco
Lascia un commento