• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale primaria

Il Giornale del Lusso

  • Home
  • Salute e Bellezza

“Eterna” guida made in Italy

Giugno 25, 2013 by Redazione Lascia un commento

Antonio-Calce

Batte il tempo dell’estate ma non quello delle vacanze per certi marchi dell’hard luxury. Una buona nuova per chi resta convinto che, crisi o non crisi, l’ingegno italiano è cosa unica e rara, arriva da China Haidian Holdings Limited (“China Haidian”), che in questi giorni ha nominato Antonio Calce, già Amministratore Delegato del label Corum, CEO anche di Eterna.

La maison di alta orologeria svizzera che vanta oltre 150 anni di manifattura e tradizione, ha voluto “strategicamente” un italiano come Calce perché, dice il presidente della Commissione Esecutiva di China Haidan, Hon Kwok Lung: “sicuro delle sue capacità nel riuscire a ricostruire e gestire efficacemente Eterna“.

Nasce così una nuova sfida sul tempo per il manager classe 1967, già papà di tre figlie, che nel suo curriculum vanta ruoli di prestigio, dal management nel Gruppo Richemont come Manager Dipartimento Tecnico di Piaget (1994); General Manager delle Manifatture Panerai (2000); Vicepresidente “of Operations” in CORUM (2005), quindi CEO chiamato a ricollocare il marchio nel campo dell’haute horlogerie.

Sfida vinta, sempre con Mayri successi, al punto da far drizzare le… orecchie anche in casa “China Haidian” che l’ha voluto, a conferma anche della fiducia di entrambi i partner nel continuare a far crescere e quindi realizzare i due brand, da qui in avanti.

Entusiasta il parere del già CEO di Corum, Calce, che ha affermato: “Sono molto contento di avere un rapporto forte con Hon basato sulla fiducia. Sono legato all’incredibile storia di Eterna e al suo patrimonio industriale e credo fermamente nel suo potenziale. Ci saranno molte sinergie da poter sfruttare insieme e la mia missione immediata è di riportare Eterna in prima linea nel panorama Svizzero orologiero”.

Citando un famoso spot Tv: svizzero? Sì, ma anche italiano.

Paola PERFETTI

alta orologeria svizzera, Antonio Calce, China Haidian Holdings Limited, Corum, Eterna, giri di poltrona, Gruppo Richemont, hard luxury, maison di alta orologeria, nuovo CEO Eterna, orologi Eterna

Archiviato in:Uncategorized Contrassegnato con: alta orologeria svizzera, Antonio Calce, China Haidian Holdings Limited, Corum, Eterna, giri di poltrona, Gruppo Richemont, hard luxury, maison di alta orologeria, nuovo CEO Eterna, orologi Eterna

Interazioni del lettore

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Barra laterale primaria

Articoli recenti

  • Slim4Vit: stabilizza il tuo dimagrimento
  • Fungalor: la crema contro le micosi del piede
  • Vary Forte: la crema 100% naturale per dire addio alle vene varicose
  • Psoridex: la crema per eliminare la psoriasi
  • Germitox: l’integratore per eliminare i parassiti

Copyright © 2023 · Dynamik-Gen on Genesis Framework · WordPress · Accedi