• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale primaria

Il Giornale del Lusso

  • Home
  • Salute e Bellezza

Eva Longoria in versione Uomini e Donne

Aprile 27, 2012 by Redazione Lascia un commento

di Paola PERFETTI

Va bene essere Desperate Housewives, paladina delle casalinghe dai cuori infranti e sex simbol dei feticisti del piccolo schermo, ma Eva Longoria in versione tronista da Uomini e Donne proprio non ce l’aspettavamo.

Lei che al lusso non dice mai di no, che dopo un fidanzato – o presunto ex considerati gli ultimi avvistamenti con il fratello di Penelope Cruz, Edoardo, tutti sbaciucchiamenti e coccole al nipotino – ha detto basta “all’amor”, ora miete vittime in continuazione con i cinguettii dalla sua pagina Twitter. Ma non le sembrava abbastanza.

Eva si è lanciata in un’impresa da produttrice-presentrice che ha davvero del “disperato”, nonostante la veda al comando della sua società di produzione, UnbeliEVAble Entertainment.

Nell’autunno 2012 Eva Longoria arriverà sulla NBC alla guida di “Ready For Love” (oppure “All about love”, il titolo ed il format sono ancora in corso d’ opera).

Sarà un nuovo reality show pensato per aiutare le mogli ormai ex, le donne single provate da una dolorosa rottura, comunque, le donne che non hanno ancora smesso di pensare al Gioco Delle Coppie, così da rimettersi in gioco con tanto di social network e “uscite” patinate.

Fra i protagonisti, si rumoreggia, ci sarà tal Ben Patton, un finanziere internazionale di Dallas; Tim Lopez, un membro del gruppo musicale Plain White T, di Santa Barbara, ed Ernesto Arguello, un imprenditore di Miami.

Ogni scapolo avrà a disposizione 12 candidate, e potrà usufruire delle rispettive pagine Facebook.

“Lo show è sui rapporti e sulla continua ricerca dell’amore, qualcosa che riguarda sia gli uomini che le donne. Sono entusiasta di far parte di questo format innovativo e promettente che aiuterà questi ragazzi a trovare il vero amore” – ha ammesso la Longoria.

La quale, in pratica, sarà in versione Cupido (o direttamente, o dando istruzioni ai conduttori Giuliana e Bill Rancic già protagonisti del reality “Giuliana & Bill” in onda su E! – Italia, a partire dal prossimo primo May, non si è ancora capito) toccherà ri-educare le gentili dame, si fa per dire, fra primi appuntamenti, corteggiamenti e dolori da batticuore.

Lavoro non facile visto che, per prepararsi, le è toccato lasciarsi affiancare da due tutor del settore, Steve Ward e Amber Kelleher.

Ma insomma, come crediamo possa essere in grado di dare efficaci consigli se il suo legame con il fratellino della spagnola Penelope è un continuo  alti e bassi, e se contiamo che ammontano a due i suoi matrimoni già naufragati nonostante la giovane età (Eva Longoria di anni ne ha appena 37).

Ai fedelissimi del telecomando o dei canali via cavo l’epilogo della faccenda. In quanto a noi… speriamo solo sarà una versione ben diversa da quella “degli Amici di Maria”.

Archiviato in:Uncategorized Contrassegnato con: Carlos Bardem, Carne tremula, Desperate Housewives, Eduardo Cruz, Eva Longoria, Giuliana e Bill Rancic, Javier Bardem, Maria De Filippi, Mónica Cruz, Penelope Cruz, polvere di star, sex simbol, Uomini e Donne, Vicky Cristina Barcelona

Interazioni del lettore

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Barra laterale primaria

Articoli recenti

  • Slim4Vit: stabilizza il tuo dimagrimento
  • Fungalor: la crema contro le micosi del piede
  • Vary Forte: la crema 100% naturale per dire addio alle vene varicose
  • Psoridex: la crema per eliminare la psoriasi
  • Germitox: l’integratore per eliminare i parassiti

Copyright © 2022 · Dynamik-Gen on Genesis Framework · WordPress · Accedi