• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale primaria

Il Giornale del Lusso

  • Home
  • Salute e Bellezza

F come fascino, F come F-Type

Gennaio 23, 2013 by Redazione Lascia un commento

F come fascino, F come F-Type

L’alfabeto “personale” di Jaguar non è solo una sequenza di lettere, ma una sequenza di emozioni. Messe lì tutte, in fila, una dopo l’altra, come in un libro dei sogni per automobilisti di razza, capaci di apprezzare il British Style che ogni auto di Whitley porta con sé.

C, come C-Type, la supersportiva prodotta tra il ’51 e il ’53. D come D-Type, l’erede della C-Type che con quella “pinna di squalo” dietro al sedile del conducente non passava certo inosservata. E come E-Type, la più longeva (prodotta dal 1961 al 1975), la più elegante e la più celebre della famiglia delle sportivissime Jaguar, se non altro per essere stata l’auto di Diabolik. F come F-Type, la neonata di casa Jaguar, presentata ieri a Milano per la prima volta in Italia nel CityLife Loft, in collaborazione con AD – Architectural Digest – Le più belle case del mondo -, il mensile di Condé Nast .

Una serata tra motori, architettura, glamour, nella quale la F-Type si è presentata a ospiti, appassionati, giornalisti, accompagnata da effetti speciali e filmati del suo making of e del suo debutto nel mondo delle sportive di razza.

La Jaguar F-Type presentata ieri a Milano per la prima volta in Italia nel CityLife Loft La Jaguar F-Type presentata ieri a Milano per la prima volta in Italia nel CityLife Loft La Jaguar F-Type è la nuova lettera nell'alfabeto della passione dei jaguaristi Un felino, una storia, una passione

La due posti Jaguar è disponibile in tre versioni, in crescendo: F-Type, F-Type S e F-Type V8 S. Sotto i cofani ruggiscono i motori 3.0 V6 sovralimentato, disponibile nelle versioni da 340 e 380 CV, e il 5.0 V8 sovralimentato, belva da 495 CV. Prestazioni da brivido per la top di gamma, la F-Type V8 S: 0-100 km/h in 4,3 secondi, velocità massima di 300 km/h, da godere con la cappottina abbassata e, rigorosamente, in pista.

Tutte le motorizzazioni della F-Type hanno la trasmissione “Quickshift“ a otto rapporti, con un selettore SportShift centrale  che consente un controllo sequenziale manuale completo, anche grazie ai paddle al volante.

Quello che rende interessante la nuova Jaguar F-Type è il prezzo, che nel suo segmento la pone decisamente in vantaggio rispetto alle competitor sulla griglia di partenza dei portafogli. Quanto? Mica vi possiamo dire tutto… La F-Type è un’auto scoperta, ma a scoprirla del tutto pensateci voi…

AD – Architectural Digest, auto di lusso, auto sportive, CityLife Loft, Jaguar, Jaguar F-Type, Jaguar F-Type S, Jaguar F-Type V8 S

Archiviato in:Uncategorized Contrassegnato con: AD - Architectural Digest, auto di lusso, auto sportive, CityLife Loft, Jaguar, Jaguar F-Type, Jaguar F-Type S, Jaguar F-Type V8 S

Interazioni del lettore

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Barra laterale primaria

Articoli recenti

  • Slim4Vit: stabilizza il tuo dimagrimento
  • Fungalor: la crema contro le micosi del piede
  • Vary Forte: la crema 100% naturale per dire addio alle vene varicose
  • Psoridex: la crema per eliminare la psoriasi
  • Germitox: l’integratore per eliminare i parassiti

Copyright © 2023 · Dynamik-Gen on Genesis Framework · WordPress · Accedi