• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale primaria

Il Giornale del Lusso

  • Home
  • Salute e Bellezza
  • Chi siamo

Fuga dalla città

Gennaio 15, 2014 by Redazione

COVER-MASSIMINI

‏di Alfiero MASSIMINI*

Ieri mi è capitato di incontrare un amico che ha trascorso le vacanze di Natale in montagna sciando e rilassandosi in SPA.

Mentre bevevamo un caffé mi ha detto che, dopo una settimana di lavoro, i benefici delle vacanze sono già quasi svaniti.

I problemi lavorativi, la burocrazia, i rapporti burrascosi con le banche, gli strascichi della crisi e la ripresa che parte a rilento, contribuiscono a generare tensioni e stress.

Considerato che tra una vacanza “programmata” e l’altra possono trascorrere alcuni mesi, può essere utile avere una a casa fuori città, che ci consenta di trascorrere un fine settimana rilassante e ripartire il lunedì pieni di energia e positività.

Ecco tre possibili soluzioni…

L’appartamento al mare

A Cannes, questo introvabile appartamento sulla Croisette è ubicato proprio di fianco al famoso Hotel Martinez e a pochi passi dal Palais du Festival.

L’abitazione, ubicata al 5° piano e servita da ascensore, ha una superficie di circa 40 metri quadri con una splendida terrazza panoramica di 15 metri quadri.

È completamente arredata in stile moderno e funzionale, con complementi d’arredo dal design ricercato e gode di una strepitosa vista sul lungomare più famoso del mondo.

Comprende un posto auto esterno sorvegliato (questo, a Cannes, è un vero lusso).

La casa in montagna

In una prestigiosa zona residenziale, vicino alla partenza della funivia, c’è questa nuovissima casa con una vista spettacolare sul Monte Rosa.

I materiali e le finiture sono frutto di un’attenta scelta, che vede l’impiego di elementi naturali e tipici del luogo quali pietra e legno, seguendo i principi della bioarchitettura, il rispetto per l’ambiente e la tradizione costruttiva in stile “Walser”.

La Geotermia per il riscaldamento e l’acqua sanitaria, la Domotica, la coibentazione che certifica l’unità abitativa in Classe “A” e le finiture di alta qualità, rendono questa lussuosa abitazione di facile gestione, anche in remoto.

GUARDA LA FOTOGALLERY

Una casa dalla forte personalità e comfort, dove poter trascorrere le vacanze o un semplice weekend, in assoluto relax e benessere.

L’attico al lago

Al Lago di Garda, questo attico da sogno con incredibile vista lago è ubicato all’interno di un nuovissimo ed esclusivo residence, dotato di mega piscina tropicale a sfioro e protetto da un parco di ben 55.000 metri quadri.

Questo lussuoso appartamento è caratterizzato dagli ampi spazi interni ed esterni, pensati per soddisfare tutte le esigenze sia nel periodo invernale che estivo.

La superficie è di 130 metri quadri più ben 60 metri quadri di terrazze, doppio garage e circa 60 metri quadri di taverna/SPA.

Le ampie terrazze e la felicissima posizione panoramica, caratterizzano questa splendida casa e la rendono ideale per vivere al massimo il Lago di Garda insieme alla propria famiglia ed amici.

Una casa per dare più valore al proprio tempo. E ai propri soldi.

*CEO The Art of Living – [email protected] – www.villedasogno.net – www.immobilireddito.com

Archiviato in:Uncategorized

Barra laterale primaria

Articoli recenti

  • Slim4Vit: stabilizza il tuo dimagrimento
  • Fungalor: la crema contro le micosi del piede
  • Vary Forte: la crema 100% naturale per dire addio alle vene varicose
  • Psoridex: la crema per eliminare la psoriasi
  • Germitox: l’integratore per eliminare i parassiti

Copyright © 2023 · Dynamik-Gen on Genesis Framework · WordPress · Accedi