Che non esistono più le mezze stagioni ce ne siamo accorti. Con questo sbalzo di temperature, cielo a pecorelle e acqua a catinelle, sembra che la bella stagione voglia farsi attendere.
Meglio dunque non spegnere il caminetto e continuare a godersi le serate al calduccio, magari in compagnia del proprio partner o di qualche amica. Meglio ancora se l’apparecchio in questione sia di nuova generazione e a ridotto consumo energetico, che strizzi l’occhio all’interior design. Graffiti, il caminetto al bioetanolo di Maisonfire, è tra le soluzioni adatte al genere, in grado di riscaldare fino a 30 mq.
Biocamino da parete, dal design accattivante per decorare la parete e disponibile nella versione bianca e nera, non solo è bello da vedersi, ma è funzionale ed ecologico, per stare al caldo nel rispetto della natura, mantenendo vivo l’effetto fiamma che emoziona il cuore, proprio con la persona del cuore!
Giulia DONDONI
arredamento d’interni, caminetto, caminetto al bioetanolo, camino, camino ecologico, design, Graffiti Camino Maisonfire, interior design, ridotto consumo energetico
Lascia un commento