Grand Hotel Villa Serbelloni, fiabesco e raffinato

Affacciato sulla ramificazione del Lago di Como nei suoi bracci meridionali, Bellagio è unanimamente considerata la Perla del Lago:niente di più straordinario se siete in cerca di una cornice fiabesca per un matrimonio o una cerimonia d’alto stile. Ed è proprio il Grand Hotel Villa Serbelloni, uno degli alberghi più antichi ed eleganti di tutta la zona del lago di Como e l’unico 5 stelle lusso di Bellagio, che da april a November offre alle migliaia di turisti che ogni anno, da tutto il mondo, affollano la rinomatissima località, la possibilità di vivere uno panorami più belli del mondo in una cornice indimenticabile.

Villa Serbelloni offre agli ospiti ben 95 camere e suites tutte con vista o sul lago o sul giardino. Le suites, inoltre, includono anche un salotto separato dove trascorrere momenti di svago osservando la ramificazione del Lago tanto caro al Manzoni. L’hotel dalla storia centenaria ha al suo interno una Beauty Farm, accanto alla piscina al coperto, da 300 mq, una vera oasi di tranquillità dove affidarsi a personale esperto, capace di offrire la manualità più sapiente e suggerire il massaggio o il trattamento più adatto alle esigenze di ognuno.

E se è vero che un Grand Hotel è tale anche per i propri ristoranti, La Goletta e Mistral non deludono certamente le attese: il primo, a bordo piscina, offre un vasto menù di cucina tipica regionale italiana, mentre il secondo, che può vantare una Stella Michelin oltre alla straordinaria vista panoramica sul lago, delizia con piatti gourmet sofisticati e raffinati.

JM

Comments: no replies

Join in: leave your comment