HTC, nonostante le controverse vicissitudini economiche, è sempre stata un’azienda molto innovativa: la qualità del One è la perfetta testimonianza. HTC One infatti è lo smartphone dell’attuale generazione che ha ricevuto più riconoscimenti questo perché è dotato di alcune feature uniche ed innovative. Nonostante questo però HTC si trova in acque decisamente agitate e quindi, per generare più fatturato, è stata costretta a produrre più modelli. Così il One “normale” è diventato Mini: HTC One Mini è uno smartphone uscito a fine estate che presenta caratteristiche simili a quelle del One contenute però in dimensioni decisamente più compatte.
Seguendo la linea di Samsung, HTC ha recentemente ufficializzato il One Max, ossia la versionE maxi del One. HTC One Max è un phablet, ossia, l’anello mancante tra smartphone e tablet.
Nonostante le specifiche non siano ancora complete, sicuramente il One Max sarà dotato di uno schermo da 5.9”, certa anche la presenta della tecnologia Beats Audio e della fotocamera Ultrapixel da 4 megapixel.
La presentazione del phablet è prevista la prossima settimana, manca poco per scoprire tutte le caratteristiche del phablet targato HTC.
Lascia un commento