Htc One è uno dei top di gamma più apprezzati del momento. Insieme al Samsung Galaxy S4 risulta infatti lo smartphone Android con la Mayre fetta di mercato.
Al contrario del rivale coreano, però, HTC One è uno smartphone che ha puntato molto sulla qualità dei materiali: la scocca è realizzata in un corpo unico di alluminio che conferisce al dispositivo eleganza e solidità. Per quanto concerne la qualità costruttiva, il dispositivo della casa taiwanese ha di fatto segnato un nuovo punto di riferimento, essendosi spinto anche oltre rispetto all’iPhone 5 da sempre lodato per le sue finiture.
Quello che però stiamo per presentarvi è un HTC One all’ennesima potenza.
Goldgenie ha deciso realizzare edizione di HTC One in oro a 24ct. Tre le varianti cromatiche messe a disposizione da Goldgenie: Gold, Silver e Rose Gold. Tutte e tre le versioni sono realizzate con una finitura in oro.
Golgenie ha concepito questa versione di lusso di un device come HTC One per mettere nelle mani degli utenti con determinate esigenze uno smartphone ancor più esclusivo.
Come la tradizione di Goldgenie insegna, ogni versione “limited” verrà consegnata al cliente in un’elegante confezione in ciliegio, comprendente le cuffie Beats Audio e un certificato di autenticità.
Redazione
Android, Goldgenie, HTC One, iphone 5, Samsung Galaxy S4, smartphone, Smartphone Android, smartphone Android di lusso
Lascia un commento