• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale primaria

Il Giornale del Lusso

  • Home
  • Salute e Bellezza
  • Chi siamo

Il beauty tool che fa impazzire il web

Febbraio 22, 2014 by Redazione

ForeoLuna

A prima vista non si capisce bene di che cosa si tratti. Una volta preso in mano è leggero, compatto, con delle setoline in silicone su di un lato e tre bottoncini sull’altro. C’è anche una versione Deluxe con inserti in oro e platino. Messo in carica per 24 ore vibrerà per oltre un mese di utilizzi. No, non è un sex toy anche se vibra ed ha una forma arrotondata. Come lo descrive il brand che lo produce, è “una soluzione dinamica per la cura per la pelle”. Il Foreo Luna, in parole povere è un dispositivo vibrante che serve principalmente a pulire la pelle, molto chiacchierato dalle tutorialist e dalle beauty addicted del web.

Il brand che lo ha progettato è svedese e il punto forte dell’apparecchio sono le pulsazioni di cui sono gli ideatori, T-Sonic, che sta per soniche transdermiche e che in combinazione con le setole in silicone permettono di rimuovere le impurità e i residui di trucco. E’ anche resistente all’acqua dunque si puo’ portare anche sotto la doccia senza alcun rischio. C’è anche una versione maschile, Luna for men, che oltre a purificare il viso, prepara alla rasatura rendendo la pelle più compatta e uniforme. Come in quel la per fanciulle, la pelle viene resa più recettiva all’idratazione favorendo dunque l’assorbimento dei principi attivi delle creme o lozioni che andremo a spalmare dopo il suo utilizzo.

La vibrazione è piacevole e la sensazione è quella di pulire a fondo il viso. La pelle risulta subito più morbida e liscia e già dopo un mese di applicazioni si cominciano a vedere i primi miglioramenti. Un’altra caratteristica del Foreo Luna e del Luna for men (non presente nella versione mini) è l’azione antiage. Basta girare il dispositivo e le ‘onde in rilievo’ vibranti oltre che ad un effetto rilassante contribuiscono ad attenuare le prime rughe e le linee d’espressione. Basta esercitare una leggera pressione sulle aree interessate e fermarsi a godere delle vibrazioni, tre pulsazioni in veloce successione indicano quando passare alla zona successiva. In una decina di minuti la routine è completa, piacevole ed efficace, grazie ad un’innovazione dermocosmetica di design che viene dalla Svezia.

Martina ZANGHI’

Archiviato in:Uncategorized

Barra laterale primaria

Articoli recenti

  • Slim4Vit: stabilizza il tuo dimagrimento
  • Fungalor: la crema contro le micosi del piede
  • Vary Forte: la crema 100% naturale per dire addio alle vene varicose
  • Psoridex: la crema per eliminare la psoriasi
  • Germitox: l’integratore per eliminare i parassiti

Copyright © 2023 · Dynamik-Gen on Genesis Framework · WordPress · Accedi