• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale primaria

Il Giornale del Lusso

  • Home
  • Salute e Bellezza

Il “braccio di ferro” di Michelle Obama

Maggio 7, 2013 by Redazione Lascia un commento

michelleobama

A detta dell’American Society of Plastic Surgeons il nuovo desiderio delle donne americane non è quello di avere il lato B di Jennifer Lopez o le labbra carnose di Angelina Jolie. La nuova tendenza a stelle e strisce è quella di avere le braccia come quelle di Michelle Obama.

La chirurgia estetica ormai si sa, tutto può, e la first lady è sempre di più un esempio per le donne d’oltreoceano. Gli interventi alle braccia sono cresciuti negli ultimi dieci anni di ben cinquanta volte e il prototipo ideale è quello tonico e “di ferro” della moglie di Barack. Per una volta la magrezza non è più al primo posto! Le braccia esili alla Victoria Beckham non fanno più notizia e il nuovo modello è senza dubbio più salutare e muscoloso.

A seguire, nella classifiche delle meglio “braccia-dotate” Jennifer Aniston e Jessica Biel e l’immancabile e immortale Louise Veronica Ciccone, meglio conosciuta come Madonna che nonostante le 55 primavere continua ad essere sempre al top in fatto di fisicità.

La “ciccetta” sotto il braccio per le over 40 sembra essere un vero e proprio cruccio che assieme al botox antirughe, alla liposuzione e alla mastoplastica additiva va a rimpinguare i portafogli dei chirurghi estetici. Il miglioramento delle braccia viene a costare infatti dai 9 mila ai 12 mila dollari.

Che sia patriottismo o pura emulazione verso una donna stimabile e dal phisique du role come Michelle, i chirurghi sentitamente ringraziano…

Martina ZANGHI’

Angelina Jolie, braccia michelle obama, chirurgia estetica, Jennifer Aniston, Jennifer Lopez, Jessica Biel, lato B, liposizione, Madonna, Michelle Obama, obama, polvere di star, rifarsi le braccia, Victoria Beckham

Archiviato in:Uncategorized Contrassegnato con: Angelina Jolie, braccia michelle obama, chirurgia estetica, Jennifer Aniston, Jennifer Lopez, Jessica Biel, lato B, liposizione, Madonna, Michelle Obama, obama, polvere di star, rifarsi le braccia, Victoria Beckham

Interazioni del lettore

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Barra laterale primaria

Articoli recenti

  • Slim4Vit: stabilizza il tuo dimagrimento
  • Fungalor: la crema contro le micosi del piede
  • Vary Forte: la crema 100% naturale per dire addio alle vene varicose
  • Psoridex: la crema per eliminare la psoriasi
  • Germitox: l’integratore per eliminare i parassiti

Copyright © 2022 · Dynamik-Gen on Genesis Framework · WordPress · Accedi