Se un tempo con il termine calciatore si identificava soltanto chi di professione tirava calci ad un pallone, con il passare del tempo questo termine ha assunto connotati sempre più ampi e sfumati. Oggi calciatore è diventato quasi un modus vivendi. E così alcuni calciatori, forti del loro successo dovuto a fisicata, portafoglio gonfio e vita da nababbi, non vedono l’ora di fare nuove conquiste e di bearsi della lunga lista di donne con le quali sono stati con compagni di gioco, ops lavoro, e amici. Non è un discorso femminista, attenzione, è storia di copertine e paparazzate internazionali, Bobo Vieri e Mario Balotelli su tutti. Ma ce n’è uno, appena 20enne, che conosce la differenza tra campo da gioco e vita privata.
Lui è Il Faraone, Stephan El Shaarawy, attaccante del Milan considerato una delle promesse del calcio nostrano. Contrariamente alle paparazzate di Bobone sulle spiagge di Formentera o delle Balotellate in club e discoteche, il calciatore savonese non era mai stato pizzicato in atteggiamenti intimi con belle ragazze. Non fino ad oggi.
Da tempo si rincorrevano le voci di una love story tra Il Faraone ed Ester Giordano, hostess e ragazza immagine 22enne di Milano, più volte pizzicati insieme dagli obiettivi dei fotografi che mai erano riusciti ad immortalarli in situazioni che non lasciavano dubbi, nemmeno quando si presentarono insieme alla festa di compleanno del collega Boateng.
Ma oggi la cosa è ufficiale: Stephan ed Ester sono stati beccati a Milano Marittima mentre passeggiano come due piccioncini tra baci pubblici e teneri mano nella mano, segno che dopo un lungo periodo di conoscenza, i due abbiano deciso non solo di fare coppia fissa, ma anche di uscire allo scoperto rendendo pubblico il loro rapporto.
Chissà, magari Ester diventerà una wags degna di Fanny Neguesha e Melissa Satta, oppure, conoscendo la riservatezza di El Shaarawy, preferirà seguire il suo Stephan non dagli spalti degli stadi. Che Il Faraone abbia trovato la sua Cleopatra?
Giulia DONDONI
Lascia un commento