Di questi tempi dire di stare proprio “bene” è un gran lusso, ma se è vero che con la primavera ed il bello tutto si sistema, allora meglio approfittare dell’occasione di un viaggio per recuperare il benessere perduto.
Nasce con questo spirito, oltre che proporre corsi professionali di massaggio, corsi di Auyrlifting, nuove forme di ginnastica facciale, feng shui o apprendere le tecniche per ri-arredare casa in armonia o carpire tutti ma proprio tutti i benefici di una buona tazza di tè, BENé, la manifestazione fieristica che dal 21 al 24 March, letteralmente, sboccerà in Fiera a Vicenza.
Nona edizione, nuovi modi per imparare a rimettersi in forma carpendo tutti i segreti di tecniche e destinazioni wellness a portata… di stand.
Spa, trattamenti, cure naturali, vasche idromassaggio di ultima generazione e poi preparati di bellezza, nuove chicche per fare dolci sogni anche quando si cambia cuscino o letto (in vacanza)… avete mai sentito parlare di cuscini di farro?
Sette sentieri, numero apotropaico e un po’ fiabesco, luoghi di relax con destinazioni finalizzate alla cura di sé, per rigenerare corpo e spirito; metodi, trattamenti, arti e tecniche per la bellezza della persona, tradizioni lontane e terapie moderne. Quindi prodotti naturali, ricerca scientifica, Vivere ecologico, design e innovazione tecnologica al servizio del benessere, alimentazione sana, cibi naturali e bisogni nutrizionali, movimento fisico per il raggiungimento di un profondo equilibrio psicofisico per il piacere di stare in forma.
“Giardino dell’ozio”, “Descrivi il tuo desiderio di relax”, Convivium del Massaggio, dimostrazioni non sono irraggiungibili.
Per chi pensa che il viaggio verso la felicità interiore sia questione di “money” e coraggio, per il prossimo fine settimana la risposta è no: basterà fare un salto a Vicenza per conoscere come massaggiano i Maori, gli indiani, le popolazioni Amazzoniche, Hawaiane e quelle Thailandesi.
Per chi fosse già pronto con le valigie: BENé sentieri di benessere sarà aperto al pubblico ad ingresso gratuito giovedì 21, venerdì 22 e sabato 23 March dalle ore 9.00 alle 21.00 e domenica 24 March dalle ore 9.00 alle 20.00. Ulteriori approfondimenti sulla pagina Facebook della manifestazione.
alimentazione sana, arredare casa armonia, BENé, corsi professionali di massaggio, cuscini di farro, destinazioni wellness, feng shui, Fiera Vicenza, massaggi, prodotti naturali, rimettersi in forma, spa lusso, tazza di tè, vasche idromassaggio, viaggi benessere
Lascia un commento