Un progetto ambizioso sta per essere inaugurato nel Principato di Monaco.
Una delle patrie del lusso e dell’eleganza, infatti, diventerà la sede di The Italian Luxury Club, un private member club creato con l’obiettivo di riunire il mondo indiscusso del lusso italiano e magnificenza del Principato di Monaco.
L’idea è venuta a Franck Muller ed Alessandro Mollo, proprio durante una vacanza a Montecarlo.
Di ispirazione inglese, la concezione del club privato ed esclusivo verrà riproposta in chiave più moderna, in linea con l’atmosfera monegasca e con l’ospitalità puramente italiana.
Per entrare nel TILC sarà indispensabile avere alcuni requisiti imprescindibili, senza i quali la giuria non prenderà neppure in esame l’ammissione al club.
Questo perché The Italian Luxury Club avrà un altissimo profilo e, ponendosi come obiettivo quello di incarnare il lusso di alta gamma, potrà aprire le porte solo a clienti in grado di incarnarlo.
All’interno di questo esclusivo club, quindi, si darà appuntamento il gotha del jet set e del business internazionale, senza distinzione di razze e di età, ma sicuramente di portafoglio, perché, tra le credenziali da esibire, dovrà esserci proprio l’appartenenza ad una classe elevata.
Coloro che vi accederanno, potranno godere di una serie di intrattenimenti che spazieranno da eventi culturali a spettacoli di musica e teatro, fino a conferenze di affari e finanza.
Ogni membro, poi, potrà beneficiare di un servizio di Conciergerie, “su misura”: tra i servizi offerti, una società di consulenza specifica per membri internazionale che desiderano stabilirsi nel Principato di Monaco con la loro compagnia e famiglie.
TILC sorgerà sulla parte superiore del Grimaldi Forum, utilizzando le strutture del famoso club e ristorante Zelo’s.
Gli iscritti potranno entrarvi dalle 09:00-18:00, da lunedi alla domenica e ad aspettarli ci saranno una varietà di servizi di prima colazione gourmet, pranzo, sunday brunch, una lista selezionata di vini e liquori, emeroteca internazionale, connessione Wi-Fi alta velocità con tutte le tecnologie e in estate una splendida terrazza con sushi grill bar.
Da fine May in poi, The Italian Luxury Club si trasferirà in spiaggia, in Bealieu sur Mer, per non far mancare nulla ai suoi prestigiosi ospiti.
Per sottolineare Mayrmente come ITLC sia espressione dell’eccellenza Made in Italy, il club sarà sostenuto anche dall’Ambasciata italiana a Monaco, con diversi progetti e iniziative.
Vera MORETTI
Alessandro Mollo, Franck Muller, made in Italy, Principato di Monaco, private member club, The Italian Luxury Club, TILC
Lascia un commento