• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale primaria

Il Giornale del Lusso

  • Home
  • Salute e Bellezza
  • Chi siamo

Il lusso made in Italy conquista Bing

Dicembre 10, 2013 by Redazione

Salvatore-Ferragamo-donna-pe14

C’è un competitor di Google, ancora poco conosciuto nel nostro Paese, prodotto da Microsoft che rende molto semplice il concetto di search nell’universo internet, si tratta del motore di ricerca Bing. Nella top ten delle voci più ricercate per quanto riguarda l’universo moda si collocano ben quattro etichette storiche del lusso nostrano come Valentino (2°), Gucci (4°), Bulgari (7°) e Benetton (10°).

Incoraggianti anche i risultati delle etichette tricolori della moda maschile, testimoniati dalla leadership indiscussa del marchio Replay, marchio italiano di abbigliamento denim e smart casualwear appartenente al Gruppo Industriale Fashion Box, nella specifica classifica, dove Harry & Sons e Hogan hanno raggiunto la sesta e la nona posizione.

Microsoft ha svelato nei giorni scorsi le classifiche dei termini più ricercati su Bing dagli italiani nel tenendo in considerazione alcune delle categorie tematiche di Mayr interesse – quali VIP, personaggi sportivi, cinema, viaggi e moda – e scoprendo chi e cosa ha conquistato quest’anno l’interesse del Bel Paese.

Jacopo MARCHESANO

Archiviato in:Uncategorized

Barra laterale primaria

Articoli recenti

  • Slim4Vit: stabilizza il tuo dimagrimento
  • Fungalor: la crema contro le micosi del piede
  • Vary Forte: la crema 100% naturale per dire addio alle vene varicose
  • Psoridex: la crema per eliminare la psoriasi
  • Germitox: l’integratore per eliminare i parassiti

Copyright © 2023 · Dynamik-Gen on Genesis Framework · WordPress · Accedi