• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale primaria

Il Giornale del Lusso

  • Home
  • Salute e Bellezza

Il Table Bay Hotel a ritmo di jazz…

Marzo 3, 2012 by Redazione Lascia un commento

di Alessandra GILARDI

Una vacanza da sogno aspetta  gli appassionati di jazz che saranno catturati  dal sound  del 13° Cape Town International Jazz Festival che si svolgerà il 30 e il 31 March 2012: una 48-ore di concerti emozionanti con grandi musicisti provenienti  da tutto il mondo.

Il Table Bay Hotel (5*L) offre  un soggiorno  baciato dal sole,  tra jazz e raffinatezza sudafricana;   con la sua proposta si conferma “the Best Address in Town”  coniugando  il ritmo musicale al bien vivre.

Fantastica l’accomodation che si affaccia sulla Table Mountain e sul W&A Waterfront, l’antico porto e cuore della vita cittadina.

Da quando fu inaugurato 15 anni fa da Nelson Mandela il Table ha ospitato VIP e celeb richiamati dalla invidiabile e fantastica posizione nel W&A Waterfront, dal decantato servizio di eccellenza  e affascinati dallo stile vittoriano ed eclettico dell’hotel.

In occasione di questo evento musicale, il più importante d’Africa che quest’anno vedrà la presenza di Dave Koz, il celebre sassofonista statunitense, ma anche quella di grandi artisti quali Patti Austin, Marcus Miller, James Ingram, Kevin Mahogany, e dei sudafricani Hugh Masekela, Dorotht Masuku, ed altri, tutti nomi noti agli appassionati del genere, il  Table Bay Hotel propone un soggiorno di 4 notti ad una tariffa speciale, valida fino alla fine di March 2012.

L’accomodation offerta è in camera doppia Luxury, inclusa la celebre English Buffet Breakfast. E la quarta notte è gratis…..

Altre iniziative faranno da corollario al Festival: una delle più interessanti è il Community Concert, il concerto annuale, interamente gratuito che viene organizzato  nella Green Market, nel centro di Cape Town,  in calendario il 28 March.

Perché non approfittare di lasciarsi avvolgere dal ritmo del sound, dalla ricca performance di artisti presenti e godere, al contempo,  un soggiorno da sogno ricco di emozioni?

Archiviato in:Uncategorized Contrassegnato con: Africa, camera doppia Luxury, cape town, Cape Town International Jazz Festival, Community Concert, Dave Koz, Dorotht Masuku, Festival, Green Market, Hugh Masekela, James Ingram, Jazz, Kevin Mahogany, Marcus Miller, Nelson Mandela, Patti Austin, Table Bay Hotel, Table Mountain, W&A Waterfront

Interazioni del lettore

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Barra laterale primaria

Articoli recenti

  • Slim4Vit: stabilizza il tuo dimagrimento
  • Fungalor: la crema contro le micosi del piede
  • Vary Forte: la crema 100% naturale per dire addio alle vene varicose
  • Psoridex: la crema per eliminare la psoriasi
  • Germitox: l’integratore per eliminare i parassiti

Copyright © 2022 · Dynamik-Gen on Genesis Framework · WordPress · Accedi