Robert Pattinson, il vampiro protagonista della saga Twilight, ha finalmente deciso di rifarsi una nuova vita…
Dopo il tira e molla con Kristen Stewart ha fatto le valigie ed ha deciso di cambiare casa andando a vivere da solo. Il nido d’amore della coppia era uno splendido appartamento a Los Angeles, precisamente a Los Feliz, un quartiere esclusivo molto frequentato dalle star. Questo quartiere deve piacere molto a Robert che per il suo nuovo appartamento ha deciso di non allontanarsi troppo (dal quartiere o dalla sua ex?).
Pattinson infatti ha scelto la comunità californiana per ricominciare la sua nuova vita da single. L’appartamento che ha scelto il vampiro è composto da cinque camere da letto, sei bagni ed un bagno turco. Non manca la piscina, la spa e una grande biblioteca. L’appartamento prima era la residenza di Lisa Marie Presley ed è stato abitato da molti altri inquilini famosi come Cate Blanchett, Pete Sampras e Shaquille O’Neal.
Una residenza con una storia “famosa” alle spalle che Pattinson avrebbe acquistato per la cifra di circa 3,5 milioni di dollari.
I bene informati dicono però che il trasloco non sarebbe ancora terminato perché l’appartamento non avrebbe ancora molti mobili al suo interno. Che il bel vampiro non sia del tutto convinto di vivere in una casa solo soletto? Beh, in quel caso Kristen sarebbe molto, molto vicina…
Martina ZANGHI’
Lascia un commento