C’era una volta uno chef che cucinando, cucinando mette in mostra gli strumenti del mestiere e crea i propri piatti. Lo chef in questione è Daniele Persegani che trasformerà lo showroom del brand Snaidero in un vero e proprio live cooking allo scopo di far conoscere le potenzialità delle cucine del brand friulano. L’appuntamento è per il 16 May alle 18 nello Snaidero Misura Casa di Via De Amicis 12 a Milano.
I modelli di cucine esposti saranno protagonisti del Live Cooking con cui il cuoco cucinerà per l’occasione piatti tradizionali legati ai prodotti del territorio e di stagione. Snaidero ha promosso una serie di eventi non solo a Milano ma in tutta Italia per celebrare le proprie creazioni. Grazie anche a degli chef abbinati agli show-cooking ha messo in mostra le proprie cucine in maniera un po’ insolita e più partecipativa.
Protagoniste assolute quindi le cucine, di cui Snaidero si pregia di essere il primo gruppo italiano per dimensioni nel panorama internazionale e tra i primi cinque produttori europei.
Una buona occasione per toccare con mano e per vedere all’opera fornelli, forni e armadietti che dovranno accompagnare chi deciderà di acquistarle in molte, molte preparazioni, almeno 10 anni a detta del brand friulano…
Martina ZANGHI’
cucine, cucine design, cucine lusso, cucine snaidero, daniele persegani, live cooking, Milano, showcooking, Snaidero
Lascia un commento