Quando è ora di partire, fare il bagaglio è una delle cose che divide i viaggiatori: c’è chi lo ama perché pregusta il viaggio e chi lo odia perché non riesce mai a far tutto per tempo.
Quel che è certo è che bisogna stare leggeri se si vuole viaggiare velocemente, soprattutto quando si tratta di voli aerei. Ma, anche se il viaggio durerà solo qualche giorno, è proprio il bagaglio a fare il viaggiatore, presentandolo al mondo esterno a seconda di quale tipologia di valigia si porta dietro.
E allora non si può prendere il volo con un bagaglio qualsiasi, ma bisogna sceglierlo bene, perché oltre al passaporto sarà proprio quello a dire chi siamo: all’imbarco come in hotel.
Probabilmente nasce con questo concetto la piccolina della famiglia Pégase di Louis Vuitton: 36 x 47 x 19 cm, volume di 20 litri e stile da vendere.
La Pégase 45 è ovviamente un formato da cabina che permette di viaggiare leggeri e saltare le code per il ritiro bagagli, ma è anche declinabile in talmente tante fantasie da risultare adatta a tutti. La pelle Monogram Vernis luccica nei suoi colori accesi (rosso ciliegia, amaranto e rosa), la pelle Epi conquista i più fantasiosi con il viola, l’arancio e il ciano, mentre la tela Monogram è dedicata agli amanti del classico stile Louis Vuitton.
Completano il quadro una cover protettiva esterna, tante comode tasche, il manico estensibile e due rotelline silenziose, ma la vera particolarità è la possibilità di personalizzarlo con una banda colorata a scelta e il proprio monogramma. Très chic.
Per noi è certamente IN!
Erika POMPILI
Lascia un commento