Una nuova grande iniziativa di business dal modo Pirelli che, finito il campionato e lasciati (ancora per qualche giorno!) i propri calciatori sguazzare nei mari del Sud con le loro veline, fidanzatine, mogliettine, ha già pronta una calda stagione 2013/2014.
A Milano, nello store che fu inaugurato da una pantera nera come Naomi Campbell, è stato aperto “Solo Inter”, un temporary store tutto dedicato ai fan e tifosi della squadra neroazzurra.
Gadget e souvenir per gli ospiti di passaggio dalla città della Madonnina? Presenti.
Maglie con i nomi dei propri beniamini? Pure. Ma non solo.
Fino al 31 December 2013 il flagship store di Pirelli PZero di Corso Venezia 2 rinnoverà gli abbonamenti per il nuovo campionato, proporrà le nuove maglie e tutto il materiale tecnico della prima squadra (completi, pantaloncini, tuta d’allenamento, felpe e calzature), sarà pronto per far acquistare i biglietti delle prime partite.
Ed il Milan? Sta a guardare? Probabilmente no, ma da buoni cugini – concittadini, almeno in periodo di vacanza, darà al suo rivale una certa tregua.
Paola PERFETTI
calciomercato, campionato 2013/2014, Pirelli, PIRELLI PZERO, saldi 2013, saldi estivi milano, saldi Milano, temporary Pirelli, temporary Solo Inter, temporary store milano
Lascia un commento