iPad Mini è un tablet che tutti conosciamo; si tratta della versione in miniatura del classico iPad, prodotti che ha venduto milioni di pezzi in tutto il Mondo. La capacità di Apple è stata quella di rendere navigazione web e lettura di quotidiani e giornali, semplice e alla portata di tutti, elementi questi che hanno contribuito a rendere il tablet della mela morsicata un must-have.
Ovviamente però l’iPad è un tablet piuttosto ingombrante e quindi Apple ha realizzato una sorta di fratellino minore, iPad Mini, dotato di valide caratteristiche tecniche e di finiture all’altezza.
iPad Mini è diventato un oggetto di culto, specie presso il pubblico femminile che ha chiesto a gran voce delle reinterpretazioni di lusso. Stuart Hughes ha carpito meglio di tutti questa richiesta e così, nel suo atelier di Liverpool, ha progettato un ricco campionario di modelli venduti sul mercato con l’etichetta Goldstriker. Il brand fondato da Hughes ha una grande fama sul mercato della personalizzazione, grazie alle molte opere relative ai prodotti tecnologici più in voga del momento.
iPad Mini è stato oggetto del trattamento di bellezza by Goldstriker che ha provveduto a rivestirlo con una lamina in oro 24 carati. iPad Mini si presenta come un oggetto brillante, grazie al processo di lucidatura a cui è stato sottoposto l’oro, prezioso e glamour.
Lascia un commento