• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale primaria

Il Giornale del Lusso

  • Home
  • Salute e Bellezza
  • Chi siamo

Ivanka Trump, sangue blu per gli affari

Luglio 5, 2012 by Redazione

La rivincita delle bionde, e pure ereditiere. Attenzione però chiamarla così: a Ivanka Trump questa definizione sta un po’ stretta. Per lei, prima modella, poi imprenditrice e adesso anche fashion designer, gli affari sono una questione di DNA.

Figlia del più famoso businessman di Manhattan, Donald Trump, e della sua ex consorte Ivana, il fattore K di Ivanka sta tutto nella passione per il mondo della moda, che le ha trasmesso la mamma. E che la signorina bionda, dal fisico filiforme, ha scelto di coltivare prima sfilando come modella per i più importanti nomi del fashionbiz, poi prendendo carta e matita per dare vita alle sue prime linee di abbigliamento, accessori e jewels.

E adesso tocca agli occhiali. Ivanka si prepara infatti a lanciare una linea eyewear in collaborazione con il brand newyorchese B. Robinson. La collezione sarà disponibile nei negozi americani solo da novembre, ma già si annuncia caratterizzata da dettagli, pietre e cristalli che si ispirano alla linea di gioielli dell’ereditiera. Che vanta tra le altre cose, una lussuosissima boutique nel quartiere di Soho, a Manhattan, dai lidi più popolati della celebre Madison Avenue.

Tutto merito di papà? Non proprio. Ivanka vanta una laurea (con lode) in Economia alla prestigiosa Wharton School of Business in Pennsylvania e una gavetta, se così si può definire, di tutto rispetto alla Forest City Enterprises e alla Dynamic Diamond Corporation.

Niente pailettes e riflettori per Ivanka, che a differenza delle sue ‘colleghe’ ereditiere di Manhattan – vedi Paris Hilton e Kim Kardashian, che popolano i siti di gossip e i reality show – si definisce una businesswoman tutta casa e lavoro. Allora che cosa ci faceva la bionda Ivanka accanto a papà Donald nel reality della NBC ‘The Apprentice’ (format pronto a sbarcare in Italia con Briatore nei panni di Trump) ?

Questione di affari, si intende.

Alessia CASIRAGHI

Archiviato in:Uncategorized Contrassegnato con: briatore, businesswoman, Donald Trump, ereditiera bionda, Eyewear, gioielli, Ivanka Trump, Kim Kardasian, La rivincita delle bionde, Madison avenue, Manhattan, modella, occhiali, paris hilton, Soho

Barra laterale primaria

Articoli recenti

  • Slim4Vit: stabilizza il tuo dimagrimento
  • Fungalor: la crema contro le micosi del piede
  • Vary Forte: la crema 100% naturale per dire addio alle vene varicose
  • Psoridex: la crema per eliminare la psoriasi
  • Germitox: l’integratore per eliminare i parassiti

Copyright © 2023 · Dynamik-Gen on Genesis Framework · WordPress · Accedi