• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale primaria

Il Giornale del Lusso

  • Home
  • Salute e Bellezza

Ivanka Trump, sangue blu per gli affari

Luglio 5, 2012 by Redazione Lascia un commento

La rivincita delle bionde, e pure ereditiere. Attenzione però chiamarla così: a Ivanka Trump questa definizione sta un po’ stretta. Per lei, prima modella, poi imprenditrice e adesso anche fashion designer, gli affari sono una questione di DNA.

Figlia del più famoso businessman di Manhattan, Donald Trump, e della sua ex consorte Ivana, il fattore K di Ivanka sta tutto nella passione per il mondo della moda, che le ha trasmesso la mamma. E che la signorina bionda, dal fisico filiforme, ha scelto di coltivare prima sfilando come modella per i più importanti nomi del fashionbiz, poi prendendo carta e matita per dare vita alle sue prime linee di abbigliamento, accessori e jewels.

E adesso tocca agli occhiali. Ivanka si prepara infatti a lanciare una linea eyewear in collaborazione con il brand newyorchese B. Robinson. La collezione sarà disponibile nei negozi americani solo da novembre, ma già si annuncia caratterizzata da dettagli, pietre e cristalli che si ispirano alla linea di gioielli dell’ereditiera. Che vanta tra le altre cose, una lussuosissima boutique nel quartiere di Soho, a Manhattan, dai lidi più popolati della celebre Madison Avenue.

Tutto merito di papà? Non proprio. Ivanka vanta una laurea (con lode) in Economia alla prestigiosa Wharton School of Business in Pennsylvania e una gavetta, se così si può definire, di tutto rispetto alla Forest City Enterprises e alla Dynamic Diamond Corporation.

Niente pailettes e riflettori per Ivanka, che a differenza delle sue ‘colleghe’ ereditiere di Manhattan – vedi Paris Hilton e Kim Kardashian, che popolano i siti di gossip e i reality show – si definisce una businesswoman tutta casa e lavoro. Allora che cosa ci faceva la bionda Ivanka accanto a papà Donald nel reality della NBC ‘The Apprentice’ (format pronto a sbarcare in Italia con Briatore nei panni di Trump) ?

Questione di affari, si intende.

Alessia CASIRAGHI

Archiviato in:Uncategorized Contrassegnato con: briatore, businesswoman, Donald Trump, ereditiera bionda, Eyewear, gioielli, Ivanka Trump, Kim Kardasian, La rivincita delle bionde, Madison avenue, Manhattan, modella, occhiali, paris hilton, Soho

Interazioni del lettore

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Barra laterale primaria

Articoli recenti

  • Slim4Vit: stabilizza il tuo dimagrimento
  • Fungalor: la crema contro le micosi del piede
  • Vary Forte: la crema 100% naturale per dire addio alle vene varicose
  • Psoridex: la crema per eliminare la psoriasi
  • Germitox: l’integratore per eliminare i parassiti

Copyright © 2022 · Dynamik-Gen on Genesis Framework · WordPress · Accedi