Un taglio del nastro speciale per l’apertura della prima boutique italiana IWC, in una bella serata d’estate romana che ha riunito alcuni personaggi famosi: Vittoria Puccini, Fiorello, Pierfrancesco Favino.
La speciale vetrina in cui un grande schermo racconta il variegato mondo degli orologi IWC , è incorniciata dalla bellezza unica di Piazza di Spagna, al cui al numero 28 è sorto questo nuovo piccolo angolo di paradiso per tutti gli appassionati dell’alta orologeria. Quaranta metri quadrati, legno scuro, pelle e cromo ne fanno un ambiente elegante e raccolto che traghetta verso la bellezza del mondo firmato Schaffhausen.
Un’apertura da lungo tempo attesa, che giunge dopo la significativa espansione del marchio avvenuta lo scorso anno e che testimonia l’importanza del mercato italiano, e di Roma come centro dello shopping internazionale del lusso. Novità che attirerà i visitatori è la famiglia di orologi Ingenieur, nata grazie alla cooperazione con Mercedes Amg Petronas Formula One Team, i cui sfondi alternati ricordano le performance delle auto da corsa. Orologi e automobili: largo alle passioni maschili.
Andrea VIGNERI
eventi roma, Fiorello, IWC, IWC boutique Roma, IWC ingenieur, IWC Italia, IWC orologi, IWC piazza di spagna, IWC Portoghese, IWC Roma, IWC Schaffhausen, modelli IWC, novità orologi, orologi, orologi IWC, Pierfrancesco Favino, Vittoria Puccini
Lascia un commento