Gli interessi verso la nascita della prima pargola di un potente famiglia del jet set internazionale non passano dall’organizzazione delle prime incombenze pratiche di gestione del pupo, tipo pappe, ninne e pannolini.
In casa Kardashian, dove tutto passa sotto l’occhio impietoso di telecamere e rotocalchi di gossip, la questione si fa annosa per via delle esclusive che ci sono in ballo. Troppe per seguirle per intero: meglio andare per punti.
Punto primo. Dove vivrà la piccola nata dall’”ammore” tra Kim Kardashian e del rapper Kanye West? Per lei nascerà a Parigi, anziché a Los Angeles per fuggire dai paparazzi a stelle e strisce, ma l’idea sarebbe quella di far ritorno in patria subito dopo il ritorno con il porta enfant griffato. Lui, invece, sotto la Torre Eiffel ci rimarrebbe ben oltre lo svezzamento, ma il clan Kardashian dice no: Kanye non è presente, non c’era alla notizia della dolce attesa della compagnia e di recente è partito per New York per festeggiare a modo suo il proprio 36 mo compleanno. “I familiari di Kim vogliono che lei rompa con qualcuno che non possono includere nel clan“, ha confidato una fonte dei Kardashian, che ha proseguito: “La famiglia di Kim è devastata all’idea che Kanye porti la bimba in Europa e stanno valutando di trasferirsi anche loro e filmare il reality da lì per restare vicino a Kim” anche se, secondo la controparte, tutto questo è esattamente il contrario di quello che il rapper vuole ottenere, lasciando Los Angeles per la capitale francese.
Punto secondo. Telecamere al parto sì o no. A sopperire alla mancanza di futura paterna, per ora, ci ha pensato il Grande Fratello della Tv americana. Il reality show con “il clan” protagonista, “A spasso con i Kardashian“, non si è perso un attimo degli 8 mesi-quasi nove della gravidanza di Kim la quale, oggi, si dichiara rea degli errori compiuti nelle sue precedenti relazioni e dice no alle telecamere nel momento più privato della vita di una donna. Tutto l’opposto della sorellina Kourtney, che fece chiudere l’ultima puntata dell’ultima serie dello show proprio come la messa in diretta dell’arrivo della piccola Penelope. Tutto quello che vorrebbe la matrona di casa Kardashian, mamma Kris. “I produttori vogliono che Kim faccia la stessa cosa che ha fatto Kourtney” ha raccontato una fonte a RadarOnline “ci sarebbero ascolti da sogno e il reality diventerebbe oro. Kim però si rifiuta. Non vuole che i fan la vedano in quella situazione, in sala parto“. E ancora: “Kim ha preso molto sul serio il suo impegno. Più volte ha detto che la bimba non farà parte dell’impero televisivo dei Kardashian“. “Kim ha sempre adorato farsi fotografare e seguire dai paparazzi in ogni suo movimento, consapevole che l’attenzione mediatica ha dato un significativo slancio alla sua fama e successo“.
Non c’è due senza tre. Nonostante tutto… La “socialite girl” (perché le Kardashian non sono cantanti, attici, né showgirl) ha annunciato di voler mangiare la placenta dopo la nascita della piccola: alcune mamme dicono che ciò crei una relazione speciale con il neonato, ma Kim pare lo faccia perché le hanno detto che fa ringiovanire. Tutto sarà ripreso dal suo programma, non c’è dubbio.
Il quattro vien da sé. Playboy sì o no? Dopo aver posato senza veli ed aver riscosso un sacco di successo, ora la famosa rivista per uomini avrebbe chiesto un servizio hot alla neo mamma che, per ora, avrebbe rifiutato nonostante la cifra proposta: un milione di dollari.
Secondo una fonte vicina alla futura mamma, “vogliono a tutti i costi Kim post-baby perché sanno che venderebbero come matti“. Solo Kim, non il ritratto di famiglia, cui Playboy non è interessato per ovvie ragioni. Kim e Kanye avrebbero già rifiutato un’offerta da 3 milioni di dollari per le prime foto del loro bambino e lei si sarebbe detta pentita di aver posato nel 2010.
Insomma, la Kardashian saga passa ad un nuovo capitolo di cronaca rosa intitolato: “Massima riservatezza”. Finché dura.
Paola PERFETTI
A spasso con i Kardashian, clan Kardashian, famiglia Kardashian, Kanye West, Kim Kardashian, Kim Kardashian hot, kim kardashian incinta, Kim Kardashian nuda, Kim Kardashian Playboy, Kourtney Kardashian, Kris Kardashian, mangiare la placenta, parto diretta TV, polvere di star, socialite girl
Lascia un commento