• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale primaria

Il Giornale del Lusso

  • Home
  • Salute e Bellezza
  • Chi siamo

Katy Perry diventa Biancaneve

Novembre 16, 2011 by Redazione

Sul colore della sua chioma è sempre stata un po’ indecisa, la cantante Katy Perry: dal blu di “California GurlS”, al cenere nella versione agé del suo ultimo video “The one that got away”, fino al rosa fosforescente sfoggiato sul palco degli ultimi EMA. Pare però che adesso la ragazza abbia messo la testa a posto, scegliendo di posare per la campagna per il prossimo Natale di Ghd, il famoso brand di styler per capelli di cui la popstar americana è testimonial dallo scorso March.

Immortalata dall’obbiettivo di David LaChapelle, in un set che fa un salto indietro nei cabaret degli anni ’20, Katy si diverte a sdoppiarsi: prima è una timida e sensuale Biancaneve, con tanto di piume svolazzanti, abito charleston e onde fra i capelli, per poi trasformarsi in una perfida e seducente Grimilde con tanto di mela rossa morsicata e lungo abito in raso nero, completo di vertiginoso spacco.

Una favola metropolitana – il mito di Biancaneve sta tornando di moda a New York, basti pensare al serial “Once upon a Time” – per lanciare la limited edition Scarlett Collection, firmata Ghd, accessorio di culto tra hairstyler e fashioniste.

Alessia Casiraghi

Archiviato in:Uncategorized Contrassegnato con: biancaneve, charleston, David LaChapelle, Ghd, grimilde, Katy Perry, New York, once upon a time, scarlett collection

Barra laterale primaria

Articoli recenti

  • Slim4Vit: stabilizza il tuo dimagrimento
  • Fungalor: la crema contro le micosi del piede
  • Vary Forte: la crema 100% naturale per dire addio alle vene varicose
  • Psoridex: la crema per eliminare la psoriasi
  • Germitox: l’integratore per eliminare i parassiti

Copyright © 2023 · Dynamik-Gen on Genesis Framework · WordPress · Accedi