Tempi duri per le Vip di casa nostra. Dopo amori da prima pagina e Red Carpet hollywoodiani, anche una super star come Elisabetta Canalis soffre l’horror vacui da vacanza. Uguale: troppo tempo libero da trascorrere per troppo tempo da sola. E così, tra un tuffo e l’altro nella sua amata terra di Sardegna, @JustElisabetta si lascia andare a qualche battuta sulla sua situazione sentimentale. In che modo?
Eccola qualche giorno fa “postare”, come si dice in gergo, la copertina di un libro alquanto allusiva della sua situazione amorosa.
“Vita sentimentale di un camionista”.“Potrebbe essere il titolo della mia autobiografia”, scherza su Twitter la velina mora più amata di sempre. Solo uno scherzo o un periodo difficile per Elisabetta Canalis dopo la fine della sua storia d’amore con l’allenatore di Krav Maga, Marcus Kowal?
L’immagine della copertina del romanzo d’esordio della scrittrice spagnola Alicia Giménez-Bartlett e la sconsolata didascalia, però, fanno riflettere su due aspetti.
Il primo: probabilmente è proprio come ci aveva raccontato nell’intervista di qualche mese fa, Elisabetta vuole trovare l’anima gemella. Il secondo: anche se non arriva, la mora showgirl e attrice resta pur sempre dotata di una gran bella dose di senso dello humor.
Dai Eli, non ti buttare giù, non siete così tanto simili: non sei una camionista, resti pur sempre @JustElisabetta!
Pa.P.
Elisabetta Canalis, elisabetta canalis al mare 2013, Elisabetta Canalis bikini, Elisabetta Canalis in Sardegna, Elisabetta canalis sexy, Just Eat, Krav Maga, Marcus Kowal, novo fidanzato Elisabetta Canalis, polvere di star, Twitter Elisabetta Canalis, Vip al mare, Vip in spiaggia, Vita sentimentale di un camionista
Lascia un commento