Quando siete in crisi con la vostra donna, che cosa fate? Cercate di riconquistarla, lasciandole romantici bigliettini d’amore sopra il cuscino, preparandole la colazione, spedendo mazzi di fiori e regalandole quelle scarpe che tanto – vi aveva detto – le piacevano. Ma se, invece, vi chiamate Lewis Hamilton e per mestiere guidate una Mercedes e avete guidato una MacLaren, le cose stanno diversamente.
Il campione di Formula 1 ha, infatti, deciso di spendere una parte dei soldi incassati con il contratto con la Mercedes per ammmore, acquistando un jet privato da 20 milioni di sterline in modo tale da poter raggiungere la sua bella ovunque si trovi.
Ancora scottato dalla breve separazione dalla fidanzata, la bellissima popstar e giudice di X Factor Nicole Scherzinger, che lo aveva mollato perché non riusciva a sopportare il fatto che non si vedessero mai, il pilota ha deciso di mettere abbondantemente mano al portafoglio e cercare di fare in modo che lei non andasse più via. Con il super jet privato, quindi, Lewis potrà volare da Nicole tutte le volte che vorrà, così da non lasciarla più da sola, senza perdere tempo e scongiurando il rischio che lei lo pianti nuovamente in asso. Il check in e le relative rogne, Hamilton, li lascia ai comuni mortali.
E per essere ancora più sicuro il pilota, secondo quanto riporta Star, ha persino pensato di allestire all’interno del Bombardier CL-600 una sexy alcova d’amore dove passare dei momenti hot in compagnia della sua amata, qualora la passione li sorprendesse ad alta quota o non avessero tempo di passare del tempo insieme una volta atterrati.
Hamilton ha imparato la lezione e fatto propri i versi del poeta latino Orazio: “Mentre parliamo, il tempo geloso sarà passato, cogli l’attimo…”.
Pinella PETRONIO
20 milioni di sterline, alcova d’amore, bigliettini d’amore, Bombardier CL-600, campione di Formula 1, Formula 1, HAmilton Mercedes, hot, jet privato, Lewis Hamilton, MacLaren, Mercedes, Nicole Scherzinger, Nicole Scherzinger X Factor, passione, popstar, romantici bigliettini d’amore, star, X Factor, X Factor Nicole Scherzinger
Lascia un commento