• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale primaria

Il Giornale del Lusso

  • Home
  • Salute e Bellezza

La Melinè bag al TFWA di Singapore

Maggio 14, 2013 by Redazione Lascia un commento

Serapian Meline´6253-31 struzzo verde

Spesso la moda ha dimostrato di essere bella, ma soprattutto buona.
Non solo grazie alla qualità dei materiali e degli artigiani che lavorano per realizzare capi unici, ma anche a causa dei tanti eventi benefici che vedono come assoluti protagonisti brand di successo mondiale.

Ultimo esempio è quello di Serapian, che in questi giorni sta partecipando al salone internazionale del duty free e travel retail, TFWA – Asia Pacific Conference & Exhibition, che ha aperto i suoi battenti ieri, 13 May, e continuerà fino al 16, presso il Marina Bay di Singapore.

Gli appuntamenti che caratterizzeranno questa importante e prestigiosa manifestazione sono molti, e tutti dedicati al futuro del Duty Free e del Travel Retail, a cominciare da workshop e conferenze che analizzeranno le vaste potenzialità del segmento di lusso, il cui ruolo è di primaria importanza per la nascita di nuove tendenze, ma anche per l’acquisizione di una visione più globale possibile del mercato internazionale.

L’intervento di Serapian al salone è di spicco, poiché ha voluto portare a Singapore la Melinè bag, la borsa più rappresentativa della collezione autunno-inverno 2013, realizzata in una nuance verde bosco.
Si tratta di un modello storico della maison, che nasce addirittura negli Anni ‘60, quando un’importante cliente commissionò a Stefano Serapian una borsa leggera e compatta ma abbastanza capiente da essere portata in aereo e contenere tutto il necessario.

Così è nata una borsa in grado di sostituire il vecchio beauty case, rigido ed ingombrante, soppiantato dal modello creato da Serapian e dotato non solo di linee sofisticate, ma anche di tanti scomparti per organizzare al meglio accessori ed oggetti. La doppia chiusura in madreperla rappresenta il tocco chic, marchio di fabbrica del brand.

Per TFWA, Serapian ha deciso di proporre una versione preziosa della Melinè bag, realizzata in struzzo verde e logo in argento.

Vera MORETTI

Duty Free, Marina Bay, Melinè bag, Serapian, Singapore, stefano serapian, TFWA – Asia Pacific Conference & Exhibition, Travel Retail

Archiviato in:Uncategorized Contrassegnato con: Duty Free, Marina Bay, Melinè bag, Serapian, Singapore, stefano serapian, TFWA - Asia Pacific Conference & Exhibition, Travel Retail

Interazioni del lettore

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Barra laterale primaria

Articoli recenti

  • Slim4Vit: stabilizza il tuo dimagrimento
  • Fungalor: la crema contro le micosi del piede
  • Vary Forte: la crema 100% naturale per dire addio alle vene varicose
  • Psoridex: la crema per eliminare la psoriasi
  • Germitox: l’integratore per eliminare i parassiti

Copyright © 2023 · Dynamik-Gen on Genesis Framework · WordPress · Accedi