Una delle cose che piace di più fare alla Minetti è proprio quella di condividere la propria vita privata con i suoi ammiratori. Come farlo? Con i social network di cui Nicole è una assidua frequentatrice. Di scatti “intimi” infatti l’ex consigliere regionale ne ha condivisi molti con il popolo di internet nonostante le pesantissime critiche infatti lei continua imperterrita a immortalare le sue curve pericolose su Instagram e su Twitter dandole in pasto all’affamato popolo della rete.
Dopo aver condiviso il suo disappunto riguardo alle maniglie dell’amore con una foto ad hoc sul suo basso ventre ecco un nuovo segreto di bellezza svelato dall’ex consigliere regionale della Lombardia. Giusto qualche giorno fa un autoscatto della bella Nicole con le gambe all’insù con didascalia a corredare l’immagine per rivelare ai suoi followers il suo segreto di bellezza: “Little trick before going out…10 min legs up light…Gotta look long and slim lol” il che significa più o meno: Un piccolo segreto prima di uscire, gambe in su per dieci minuti per renderle più magre e lunghe.
Questo sarebbe il segreto di bellezza di Nicole, che nonostante i problemini con la giustizia non perde la sua verve e la sua voglia di divertimento. A questo trucco aggiunge abiti succinti e trampoli da cui caderci, si rischia e non poco. Chissà quanti altri consigli ci dispenserà nel corso di questa lunga e calda estate, siamo sicuri che altri scatti hot non tarderanno ad arrivare…
Martina ZANGHI’
Nicole Minetti, Nicole Minetti e berlusconi, nicole minetti gambe, nicole minetti instagram, nicole minetti twitter, polvere di star, polvere di stelle
Lascia un commento