E’ difficile non incontrare, quando si cammina, si corre o si viaggia, qualcuno che, pur di non rinunciare alla sua musica preferita, indossa auricolari o cuffie.
Ma non è altrettanto facile trovare accessori audio che siano eleganti e raffinati.
Tra quelle in commercio, un esempio di ciò è sicuramente quello di B&O Play, che ha lanciato un set di cuffie capaci di garantire una qualità del suono ad alti livelli, ma anche un design raffinato ed elegante.
Le cuffie B&O Play, accattivanti e disponibili in diverse varianti e colori, sono state create per diventare un vero e proprio oggetto di culto, non solo perché permettono di ascoltare musica dovunque ci si trovi, ma anche per la tecnologia all’avanguardia.
I modelli disponibili sono due, a seconda che si preferiscano gli auricolari, i B&O Play H3, o le cuffie, le B&O Play H6.
Per quanto riguarda le cuffie in ear, sono dedicati alle persone più attive, che pretendono lo stesso, alto livello di qualità e confort, che in questo caso è garantito da un suono autentico e una nuova forma ergonomica.
Le cuffie, invece, contrariamente ai tanti modelli in commercio, sono soffici, flessibili e capaci di riprodurre il suono con una sorprendente efficacia.
Vera MORETTI
accessori di lusso, B&O Play, B&O Play H3, B&O Play H6, cuffie B&O Play
Lascia un commento