• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale primaria

Il Giornale del Lusso

  • Home
  • Salute e Bellezza

La terribile onta di Beckham

Marzo 4, 2013 by Redazione Lascia un commento

David Beckham per H&M

Se è vero che per una donna un ti amo non avrà mai lo stesso valore di un “ti trovo dimagrita“, è vero anche che per un uomo un ti trovo molto intelligente non avrà mai lo stesso valore di un “quanto sei maschio a letto“. Provate a dire al vostro lui che non è abbastanza professionale sul lavoro, state pur certi che si farà una risata. Ma provate a mettere in dubbio la sua mascolinità e vedrete che cosa scatenerete.

Più o meno la stessa piccata reazione ha avuto il calciatore inglese David Beckham che a chi insinuava che sedere e genitali inguainati in boxer H&M, marchio del fast fashion di cui è testimonial, non fossero suoi ha risposto per le rime: “Chiariamo una volta per tutte che i genitali sono i miei ed il sedere anche”. Ecco, e che nessuno si permetta di dire il contrario.

Le voci che il lato b apparso nella campagna pubblicitaria diretta da Guy Ritchie e che ha fatto il giro di tutto il mondo non fosse quello di Beckham, hanno però una ragione e un fondamento. Vogue ha, infatti, pubblicato le foto backstage del set pubblicitario dove “sciabattava” un’aitante controfigura in mutande e accappatoio che ha supplito il sexy calciatore del Paris Saint Germain nei salti più pericolosi eseguiti di spalle alle telecamere.

L’indiscrezione ha velocemente fatto il giro del mondo e ha scatenato i più pettegoli che hanno messo in discussione l’avvenenza del Sign. Posh. Tragggedia, dramma sociale, fulmini e saette! Per difendersi, il nostro è ricorso persino al Grand Journal Tv Show, a cui ha dichiarato: “Potete dire che non vi piace o che è troppo grosso, ma il sedere che vedete nel video è il mio”. Per difendere il virile onore vilipeso del calciatore, è scesa in campo anche una guest star, Victoria, l’ex Spice Girls, moglie del calciatore che, altamente indignata per le basse insinuazioni, ha dichiarato: “Se tu ti vergogni vado io a dire alla gente che quello è il tuo sederino”.

Ah, questi uomini… ma che sarà mai!

Pinella PETRONIO

backstage set pubblicitario, boxer H&M, David Beckham, David Beckham in mutande, David Beckham in mutande per H&M, David Beckham per H&M, David e Victoria Beckham, ex Spice Girls, fast fashion, Guy Ritchie, lato b david beckham, Paris Saint Germain, sexy David Beckham, Victoria, Victoria Beckham, Victoria Beckham Land Rover, Victoria Beckham mamma, Victoria Beckham stilista, Vogue

Archiviato in:Uncategorized Contrassegnato con: backstage set pubblicitario, boxer H&M, David Beckham, David Beckham in mutande, David Beckham in mutande per H&M, David Beckham per H&M, David e Victoria Beckham, ex Spice Girls, fast fashion, Guy Ritchie, lato b david beckham, Paris Saint Germain, sexy David Beckham, Victoria, Victoria Beckham, Victoria Beckham Land Rover, Victoria Beckham mamma, Victoria Beckham stilista, Vogue

Interazioni del lettore

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Barra laterale primaria

Articoli recenti

  • Slim4Vit: stabilizza il tuo dimagrimento
  • Fungalor: la crema contro le micosi del piede
  • Vary Forte: la crema 100% naturale per dire addio alle vene varicose
  • Psoridex: la crema per eliminare la psoriasi
  • Germitox: l’integratore per eliminare i parassiti

Copyright © 2023 · Dynamik-Gen on Genesis Framework · WordPress · Accedi