• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale primaria

Il Giornale del Lusso

  • Home
  • Salute e Bellezza

La visione di Brendan (Mullan) per lo sviluppo di Brioni

Luglio 10, 2012 by Redazione Lascia un commento

Nella vita si fanno delle scelte per raggiungere certi obiettivi. In una grande maison del lusso e dell’alta artigianalità come Brioni, poi, la finalità ed il benvenuto ad un nuovo membro nel team mirano a far crescere ulteriormente, nel mondo, la propria posizione di spicco nel mercato dell’abbigliamento maschile alto di gamma.

Per questo motivo Brendan Mullane è stato designato nuovo Direttore Creativo creativo della maison.

Viso corrucciato? Espressione non troppo convinta? No, solo la consapevolezza di essere detentore di un portfolio e di una responsabilità speciale, quella di creare e sviluppare l’intera gamma di prodotti Brioni.

Da ieri. Dalla sede di Roma. Dalla scrivania “appiccicata” a quella di Francesco Pesci, Amministratore Delegato di Brioni.

Perché è stato scelto un inglese, già Senior Head Menswear Designer di Givenchy, già tra i mentori delle linee uomo Hermès, Louis Vuitton, Burberry e Alexander McQueen?

Dopo la formazione londinese alla Kingston University ed i diplomi in Fashion e Art & Design al Kingsway College di Londra, Brendan si è imposto come “un vero talento creativo in tutte le categorie di prodotto, oltre ad una conoscenza molto approfondita del marchio e una vasta esperienza nella linea uomo” – spiegano dalla maison – “Brendan contribuirà a questa nuova fase creativa con il suo talento e la conoscenza dello spirito di Brioni. Con Brendan lavoreremo a stretto contatto in tutte le future fasi di sviluppo del marchio. Brioni possiede notevoli potenzialità, che sono sicuro verranno sfruttate con successo e rivelate attraverso la visione di Brendan“.

Brendan Mullane ha dichiarato: “Sono orgoglioso e mi sento onorato di entrare a far parte di un marchio prestigioso come Brioni, la cui italianità ed eleganza senza tempo sono riconosciute a livello internazionale nell’ambito dell’abbigliamento uomo. Non vedo l’ora di lavorare con i maestri sarti di Brioni e di continuare a sviluppare il marchio rimanendo fedele alle sue radici“.

Come sarà “la visione di Brendan”? Appuntamento a Milano con la prossima moda uomo e la presentazione delle future collezioni.

Paola PERFETTI

Archiviato in:Uncategorized Contrassegnato con: abbigliamento maschile alto di gamma, alta artigianalità, Brendan Mullane, Brioni, Brioni lusso, collezione Brioni, lusso, moda Brioni

Interazioni del lettore

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Barra laterale primaria

Articoli recenti

  • Slim4Vit: stabilizza il tuo dimagrimento
  • Fungalor: la crema contro le micosi del piede
  • Vary Forte: la crema 100% naturale per dire addio alle vene varicose
  • Psoridex: la crema per eliminare la psoriasi
  • Germitox: l’integratore per eliminare i parassiti

Copyright © 2023 · Dynamik-Gen on Genesis Framework · WordPress · Accedi