• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale primaria

Il Giornale del Lusso

  • Home
  • Salute e Bellezza

La Vogue Fashion’s Night Out diventa digital

Luglio 12, 2013 by Redazione Lascia un commento

Vogue Fashion's Night Out 2013

Il messaggio che arriva forte e chiaro dalla conferenza stampa di presentazione della Vogue Fashion’s Night Out 2013 è più che condivisibile: il mondo della moda milanese deve comunicare meglio e di più ciò che fa. Arriva dalle parole del direttore di Vogue Italia Franca Sozzani che non a caso apre il suo intervento citando l’impegno anche della Camera Nazionale della Moda Italiana a fare sistema. A farle eco le parole dell’Assessore del Comune di Milano Cristina Tajani, che da pochi mesi ha anche la delega alla moda e design e che ha annunciato come il contributo delle istituzioni alla settimana della moda diSeptemberandrà ben oltre la concessione di spazi, e si tradurrà in iniziative concrete.

Perché la prima grande notizia che riguarda la VFNO2013 è che si svolgerà non più ad inizio del mese, ma il 17 settembre, alla vigilia dell’apertura di Milano Moda Donna (dal 18 al 23). Se prima infatti l’appuntamento con la manifestazione era condizionato da New York, adesso che la Wintour ha gettato la spugna (pare che infatti l’edizione americana sia stata un disastro economicamente), Milano potrà celebrare con questo evento “democratico” l’apertura della settimana della moda.

L’obiettivo dichiarato resta sempre lo stesso: coinvolgere e portare nelle proibitive strade del lusso, anche chi la moda non può permettersela, e sperare che invece scelga, trasportata dal sogno e coinvolta da cocktail, celebrità ed eventi che si svolgono durante la serata, di acquistare uno dei capi o accessori speciali dedicati alla VFNO. E proprio questo punto si registra la seconda grande novità di questa edizione: per la prima volta sarà anche un evento digitale. Il retailer del web Vente-privee.com sarà infatti partner della manifestazione che allargherà così i suoi confini spaziali e temporali grazie all’operazione “VFNO limited edition vente-privee.com”, grazie a cui da giorno 17  una selezione degli speciali items realizzati per la serata sarà acquistabil anche online per una settimana.

Un’iniziativa con cui Vente-privee.com ribadisce la sua idea di uno shopping online di grande qualità, con cui Vogue realizza l’obiettivo dichiarato di comunicare di più e meglio, e con cui si allarga la piattaforma di compratori che potranno contribuire al recupero di un centro sportivo per ragazzi di Quarto Oggiaro, mission a cui saranno destinati i proventi della VFNO2013.

Andrea VIGNERI

Archiviato in:Uncategorized

Interazioni del lettore

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Barra laterale primaria

Articoli recenti

  • Slim4Vit: stabilizza il tuo dimagrimento
  • Fungalor: la crema contro le micosi del piede
  • Vary Forte: la crema 100% naturale per dire addio alle vene varicose
  • Psoridex: la crema per eliminare la psoriasi
  • Germitox: l’integratore per eliminare i parassiti

Copyright © 2023 · Dynamik-Gen on Genesis Framework · WordPress · Accedi